addettovespa Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 Ciao a tutti, sto restaurando una Vespa V30 del 51; per adesso l'ho solo smontata completamente, e dopo una pulita per togliere sporco e unto, mi accorgo che il telaio è in perfette condizioni, conserva benissimo il fondo rosso, con pochissime tracce di ruggine. Però ho deciso di sabbiarla, a causa della vernice che le è stata data successivamente nella parte superiore, ricoprendo il suo verde originale. Comunque, grazie ad essa, il telaio si è conservato perfettamente bene. Sulla parte posteriore, è presente uno stampino originale d'epoca dell'agenzia- rivenditore Piaggio Opessi di Milano, con scritto il n. di tel, via, ...ecc, che sicuramente, durante la senda mano di vernice, è stato coperto con della carta, nastro adesivo,.... per non verniciarlo. Ora, prima di sabbiarla, vorrei salvare in qualsiasi modo questo stampino, però non so come fare. Voi cosa mi consigliate? Vi posto la foto grazie Cita
TOMMY_50/n Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Inviato 2 Giugno 2007 beh potresti coprirlo ma è una tua scelta ,io lo toglierei e me ne farei fare un altro da una qualsiasi tipografia così vernicerei tutto poi decidi tu cià ciao Cita
addettovespa Inviato 7 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2007 grazie...... cerco di provare a staccarlo, sperando che venga facilmente Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini