Vai al contenuto

una PX a cosi poco???


pumas

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi vi pongo un quesito molto semplice...giorni fa ho trovato un annuncio , proprio su questo sito mi pare, di un ragazzo che vende una PX 150 blu, a soli 900€ , la vespa in questione sarebbe stata acquistata nel Dicembre 2005....la domanda sorge spontanea : MA NON è UN PREZZO TROPPO ASSURDO?

non voglio fare il malizioso, xro, leggendo le sue email, sono troppo piene di errori di ortografia ma proprio troppo e mi hanno fatto un po riflettere...però allo stesso modo questo ragazzo mi ha dato il cellulare della sua presunta madre per chiamarla ed eventualmente visionare il mezzo....xke lui in qst momento non è a Roma...secondo voi che dovrei fare?mi ha anche detto ke ha documenti e targa in regola...il dubbio che mi è venuto è ...."e se fosse rubata?" lo so che magari non dovrei pensare male....xro...mi sembra strano ecco...ho sbagliato a postare?non vorrei potesse leggere :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Beh fatti dare il numero di targa e controlla sul sito della Polizia. In piu', non accettare mai di pagare caparre "bloccatorie"...questo sistema e'molto usato dagli extracomunitari per "vendere" a piu'persone lo stesso mezzo, usando il trabocchetto del prezzo bassissimo rispetto al mercato. Poi tutto e'possibile...magari ha bisogno di soldi...magari il mezzo e'fortemente incidentato...sta a te verificare!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...