Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io ho le s83 da 6500 km e sn NUOVISSIME!!!anke se l'anteriore (da sempre) scivola subito in curva...soprattutto in 2 perkè il peso è tutto dietro...stavo pensando a fare piombare la vespa....muahmuahmuahmeehehehhe!!!!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

oggi ho fatto un bornout involontario...hehehe ero fermo ad uno stop e dovevo immettermi in una strada molto trafficata e le auto correvano pure,10 metri prima avevo preso un po d'acqua ma nel allo stop nn c'era...parto velocemente per sbrigarmi ke avevo poco spazio tra una makkina e l'altra e mi sbanda il posteriore(giravaa vuoto la ruota)mi sn un po spaventato...la vespa si è messa di traverso io ho lasciato subito il gas e si è ricomposta...menomale...

Inviato

ANCH'IO HO SU NEL MIO 200 LE SM100, E NON VEDO L'ORA DI RIMETTERE LE S83...

SI SCALDANO A FATICA POI UNA VOLTA IN TEMPERATURA NON SONO MALVAGIE, ANZI PERMETTONO BUONE PIEGHE ANCHE I DUE (IO VIAGGO SEMPRE IN DUE), HO SEMPRE TROVATO UNA BUON GRIP (PURCHè NON SI RAFFREDDINO VIBRAZIONI PATICOLARI NON LE HO NOTATE MA IN COMPENSO HO NOTATO UN CONSUMO SUPERIORE SUL POST. (SICURAMENTE DATO DAL MAGGIOR PESO CHE COMPORTA VIAGGIARE IN DUE)....

Inviato
Io le SM100 sul PX le trovo dure e poco modulabili. Fatto sta infatti che al posteriore durano tantissimo (l'unico vero vantaggio)

beh io dopo circa 2600-2700 km dietro ho una semislick, infatti per il Carnia voglio cambiarla. Ho ordinato da Tonazzo un'altra SM 100 però poi forse tenterò qualcos'altro, perchè come si è detto appena prese sono favolose in fatto di grip, poi il posteriore inizia a perdere un pò di aderenza , soprattutto su certi asfalti un pò lisci.

Ed è vero pure che con le SM100 sento qualsiasi buchetta/dislivello dell'asfalto, anche le monetine mi fan traballare ultimamente. Forse è perchè sono consumate, non so...

MA ESISTONO PNEUMATICI CHE GARANTISCONO GRIP E PIEGHE AL POSTERIORE E TENUTA SUL BAGNATO COME LE SM100 MA SENZA DIFETTI ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...