Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gentilissimo GIPIRAT , ho questo problema che è riferito ad un'automobile ma portebbe essere rovesciato ugualmente su una vespa ,dunque ho una vettura di cui ho le targhe originali il libretto originale e la visura da dove si evince che non è radiata ,ma NON HO il complementare , il prorpietario è deceduto e non aveva figli o parenti diretti , ho già fatto degli accertamenti , l'agenzia che di solito mi fa i passaggi , anche con l'articolo mi dice che senza il complementare non può fare niente , e mò che faccio ? Non è possibile far radiare d'ufficio la vettura ( non sono stati pagati i bolli dal 72 in poi e la vettura è del 63 la quale fortunosamente è scampata alle varie radiazioni , ripeto c'è una qualche via d'uscita , legale s'intende , o devo buttare tutto nel mare ? Grazie per la risposta. Per la cronaca la vettura è una fiat 500 giardiniera del 1963 .

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

L'agenzia ha perfettamente ragione, senza il documento di proprietà non è possibile fare nulla.

Esiste un'unica possibilità: se possiedi qualche documento che indica come ne sei entrato in possesso, puoi cercare di farti dichiarare proprietario non intestatario da un giudice di pace. Chiedi come ad un avvocato. Ma potrebbe rivelarsi una strada costosa.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...