Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

stamattina metto in moto il mio p125x del 79 e dopo numerose pedalate finalmente parte ... orrore fumo bianco puzza di bruciato per terra sotto lo scappamento macchia nera un minuto in moto e poi muore......

Allora mi adopero: smonto il carburatore lo pulisco, faccio la stessa cosa con la candela ma il risultato non cabia... tolgo la candela do un paio di colpi di pedale seza candela e noto che il pistone a fine corsa sbuffa sara' normale??

aiutatemi a metterla a posto che domattina devo andarci a lavoro altrimenti sono a piedi......

Inviato

risolto ho lavorato fino ad ora ho smontato anche testa e cilindro, il pistone aveva la testa con circa due mm di incrostazione ed ho notato che la testa era lenta allora ho pulito tutto e disincrostato il pistone, ho rimontato tutto e messo una candela nuova do un paio di colpi di pedale e la vespa finalmente parte..

fa tanto fumo bianco ma almeno non puzza piu di bruciato la lascio in moto un po faccio un giretto tipo di 1km. rientro a casa e via anche il fumo sparito....

che casio era non lo so ma che stress...

grazie comunque...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...