Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum! volevo sapere cosa può valere un 50 N del 64 sportellino piccolo numero telaio di 5 cifre, completa di libretto ma da restaurare. Grazie aiutatemi.......

Inviato

Io sono in possesso di una "N" non mi son mai informato di preciso...

Ne ho vista qualcuna tenuta medio- bene su internet ad un prezzo che và dai 1.200 ai 1.800...poi dipentde da come è tenuta e quanto sia originale!

Hai qualche foto?

Inviato
Ce l'ha lo sportellino? Sennò sono 70-100 € solo di quello.

Ciao FC

..Secondo te, se su quello sportellino (lo modificassi un pò), andrei a perderci parecchio in carisma originale?

Vorrei metterci una chiusura a chiave per la chiusura, in modo da evitare di bestemiare come pochi se dovessi tornare e non trovare più la bandina....

Cosa faresti?!

Ciao

Inviato
Controlla pure se ha la cuffia in ferro e il coprivolano se no se sei fortunato sono altri 150€. Cmq se metti qualche foto e' meglio.

si ha la cuffia e il coprivolano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...