Vai al contenuto

olo4p

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono in trattativa con una vespa primavera ET3 jeans del 76, che a quanto ho capito (non sono affatto un intenditore!!) è il primissimo modello di ET3...Dunque: la moto è in buone condizioni, riverniciata (non del colore originale, quindi dovrei rimetterci mano...) motore a posto (a quanto mi dice il venditore), la sella nuova (non quella in jeans ma una nera in pelle) e solo qualche plasticaccia da sostituire (freni e copribordi). Il venditore mi chiede 2000 euro... Che ne dite? Ne vale la pena?

grazie, p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

data la conservazione non perfetta io proverei ad abbassare un po

(il copribordo per esempio, se intendi il bordo scudo, dovrebbe essere in metallo e non in plastica, in piu per montarlo serve un attrezzo specifico altrimenti ci vuole un carrozziere) pero' considera che i prezzi al momento sono quelli. proverei a partire da 1500

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè se non ha la sella originale e nemmeno la colorazione, nemmeno e'un conservato......cosa conta che sia una jeans? :roll: Spendi ora 2000 e altri 1000 come minimo per rifarla tale? Non ha senso.

Con quei soldi compri una ET3 di qualsiasi altra epoca conservata o rifatta ma almeno già a posto.

Se proprio vuoi questa, devi fare notare queste cose al tipo, in fondo la jeans dalle altre ET3 si distingue proprio per le due cose che mancano del tutto...io starei sui 1000-1200 massimi...e sono già abbastanza.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

E se fosse una jeans perfettamente conservata, motore perfetto, unico proprietario, tutto originale tranne quella maledetta sella, sostituita da una originale piaggio nera... 2000 li vale?

Secondo me un et3 non vale questa cifra anche se c'è da dire che in giro i prezzi sono questi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Digli che si suicidi.

Che abbia la sella jans o meno non conta nulla...il tex per quella sella si trova in giro ad un centinaio di euro. Le bande adesive "electronic", altre 100 euro.

Il colore non originale è un gap enorme=-500euro, riverniciare non è come rifare una sella-

Per il resto, che dire, è una vespa veramente rara e molto bella, 2500 euro per una perfetta ci potrebbero anche stare. Io ce l'avevo, mancavano solo tela sella ed adesivi, poi era perfetta...è finita accartocciata su una mercedes guidata da una cretina di una mia amica con le tette enormi (mentre mi fracassavo un ginocchio non ho potuto fare a meno di farci un pensierino!). Ho riavuto 200 euro al 50%, dopo aveci speso una fortuna...che rabbia!

Non offrirei più di 1300 euro, ma guarda se vedi di prenderla a meno, e poi controlla il numero di telaio nel registrp Piaggio, se non l'hai già fatto, per essere sicuro che sia veramente una ET3 jeans.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...