fast_and_filthy Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 ... non di UFO, bensì di Vespe e VOListi, che forse sono anche pi├â┬╣ rari... per esempio, ieri ( Lunedì 12/8 ), alle 15 al campeggio S.Francesco di Duna Verde, c'era un tipo con il PX giallo fiammante... era uno di noi F'n'F Cita
fast_and_filthy Inviato 13 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2004 e ... uppete!!! F'n'F Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Devo scrivere qui tutte le volte che avvisto Andrea TC con la sua GL? Scherzi a parte sulla Via Giardini domenica c'erano due (ragazzo-ragazza) che arrancavano su un vecchio PX 125 arcobaleno con il vetro del conta tutto ingiallito, li ho visti passare a Vaciglio e causa il traffico li ho superati solo dopo Pavullo mentre andavano su credo a 45 Kmh Cmq non c'e'paura di inflazionare questo post almeno da parte mia...le Vespe che girano qui sono ben poche. Ciao FC Cita
fast_and_filthy Inviato 14 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2004 io cmq intendevo "avvistamenti" occasionali o particolari... F'n'F Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini