Vai al contenuto

bolla vespa.esploderà ?


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Perora non c'e' nessuna sconvolgente norma antiinquinamento...anche quella capestro della Lombardia e'stata cassata dal governo...almeno per ora e giustamente, dico io.

Vero e'che se i prezzi continuano ad aumentare cosi' in maniera schizofrenica senza nessun fondamento, alla fine la gente si stufa e manda tutto al diavolo. La Vespa in fondo e'sempre vista come un mezzo economico e non come una rara Ferrari dal numero limitatissimo.

Poi come ho detto in un'altro post. se da una a testa passiamo ad averne 5/6/10/20 a testa di Vespe, te lo credo che spariscono tutte quelle a buon prezzo.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, penso che però alcuni modelli abbiano delle escalation di prezzi fuori dal normale in cert periodi per esempio 125 primavera,la mia ragazza la comprato cinque anni fa perfetto bianco iscritto FMI a 1000 euro...quanto costerebbe oggi?

non penso che il problema si il numero di vespe che ognuno ha, ma chi le compra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...