Ospite ReNts Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 qualcuno sa dirmi con sicurezza se il regolatore di tensione per il 125 px è lo stesso che monta il 125 E arcobaleno? i dubbi mi vengono perchè l'arcobaleno ha l'accensione elettrica ringrazio anticipatamente Cita
Marco Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 No è diverso.I modelli con batterie hanno 5 fastom quelli senza tre. CIao MArco. Cita
Ospite ReNts Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 grazie marco gentilissimo! sai dirmi dove posso trovarlo su internet? perchè alla piaggio mi hanno chiesto sui 50 euro e mi sembra un po troppo ciao Cita
fariseo Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 prova su www.zangheratti.it oppure chiedi a www.vespaservizio.com ciao fariseo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini