luciano Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Ok gente, anche questa volta qualche immaginetta l'abbiamo portata a casa ... Non ho ancora molta dimestichezza con il mezzo elettronico, per cui alcune foto facili facili mi sono venute mosse. Pazienza. Quelle quasi ragionevoli eccole qui: luciano Cita
Sim77 Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 GRANDE LUCIO!! SERVIZIO IMPECCABILE!! CIAO A TUTTI SIM Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 belle ! as usual , i miei complimenti !!!!! bella coscia .... Cita
Dado Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Minchia...ora che Luciano ti sei digitalizzato......pixel pixel pixel pixel pixel pixel pixel pixel pixel pixel pixel pixel... Cita
Ago79 Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 FANTASTICHE LUCIANO!!! quaantaaa geeenteeee wow pure il mucca!!! vitttttooossss sei tu dietro il chiaro!??! nn v edo la francy & il suo T5!!! ....mah...spetta un attimo... hmmmahh ROOOOOOOOOOOO SVERGOGNATA!!!! COS'├â┬¿ QUELLO SPACCO?"??!?! UNA DOMANDA: il ragazzo nella foto col cele & il presidente, ├â┬¿ Koro? ciaaaaaooo a martedì!!! Cita
claudia235 Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 ciao a tutti. visto che mi sono trovata allegramente immortalata in un paio di foto, mi piacerebbe scrivere un resoconto sulle mie impressioni di ieri sera. si può fare? c'è una "zona commenti" nel sito? vabbè, comunque è stato carino. ciao ancora claudia Cita
vespagt Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Non pensavo di trovare gia' le foto!!! E dire che non hai dimestichezza con il nuovo mezzo fotografico!!! Cita
pbm Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 ciao a tutti. visto che mi sono trovata allegramente immortalata in un paio di foto, mi piacerebbe scrivere un resoconto sulle mie impressioni di ieri sera. si può fare? c'è una "zona commenti" nel sito? beh, la cosa più semplice è fare come hai fatto: una risposta al post delle foto! rapido, semplice, intuitivo. Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 ciao a tutti. visto che mi sono trovata allegramente immortalata in un paio di foto, mi piacerebbe scrivere un resoconto sulle mie impressioni di ieri sera. si può fare? c'è una "zona commenti" nel sito?vabbè, comunque è stato carino. ciao ancora claudia ciaooooooooooooo, Claudia !!! ben iscritta !!! certo che essere la fidanzata del Chiaro è una bella responsabilità .... Cita
DaveWho Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Bellissimo ieri sera, dove abbiamo avuto anche due lambrette e una bici elettrica (che però non ha fatto il fossato, come mai?) Sono tre volte che vengo e vedo che siamo sempre tanti. la prossima volta porto la macchina fotografica pure io, cvh eme la dimentico sempre. ciao, alla prossima Cita
Dado Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 ciao a tutti. visto che mi sono trovata allegramente immortalata in un paio di foto, mi piacerebbe scrivere un resoconto sulle mie impressioni di ieri sera. si può fare? c'è una "zona commenti" nel sito?vabbè, comunque è stato carino. ciao ancora claudia ciaooooooooooooo, Claudia !!! ben iscritta !!! certo che essere la fidanzata del Chiaro è una bella responsabilità .... AH AH AH (senza rancori) Ciao Claudia, benvenuta! Cita
claudia235 Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 la fidanzata del chiaro? devo essermi persa qualche passaggio. comunque fino ad ora non mi risulta essere la fidanzata di nessuno. il commentino l'ho scritto; ├â┬¿ venuto un po' lungo, ma lo riporto lo stesso. tanto mica siete obbligati a leggerlo: Il semaforo di piazza Castello lo becco sempre rosso. Sempre. E stasera non fa certo eccezione. Così sono lì, in attesa del verde, che mi guardo in giro e mi accorgo di almeno una ventina di Vespe (cio├â┬¿ di Vespa, sì, insomma, di moto, ma di quelle speciali) tutte in fila sul marciapiede. ├ó€┼ôChe caso├ó€?, penso, ├ó€┼ôtutti quelli che hanno una Vespa stasera hanno deciso di parcheggiare qui di fianco alla fontana├ó€? (intuizione poco brillante, mi rendo conto, ma tant├ó€Ôäó├â┬¿). Ma intorno alle Vespe (che non so se esista il plurale, ma se scrivo Vespa mi viene in mente quel coglione di Bruno e allora├ó€┬ª) ci sono delle persone, suppongo i rispettivi proprietari, che si sbracciano. Sembrano dei natanti che chiedono l├ó€Ôäósos del bagnino. Ma non ├â┬¿ che si sbracciano solo, gridano anche qualcosa, che non ├â┬¿ propriamente una richiesta di aiuto, e quando finalmente capisco, sento che quello che gridano ├â┬¿ ├ó€┼ôVespa! Vespa!├ó€?. Dunque, al semaforo ci saranno sì e no 4 macchine e un paio di moto, ma, delle due, solo una ├â┬¿ una Vespa, la mia. Stanno chiamando me (arguta deduzione), o meglio, la mia moto. La curiosit├â ├â┬¿ femmina, e io femmina sono e così salgo sul marciapiede e li raggiungo. Quando mi fermo c├ó€Ôäó├â┬¿ quasi una sorta un├ó€Ôäóovazione; forse hanno vinto qualcosa, beati loro. Invece non hanno vinto niente; semplicemente hanno avvicinato una vespista che poi sarei io. Accolta con un bicchiere di prosecco, tra l├ó€Ôäóaltro, come dire di no? Questi la sanno lunga├ó€┬ª In realt├â non so bene di cosa ne sappiano, di sicuro di Vespe parecchio. Ora, io guido la Vespa perch├â┬® ├â┬¿ l├ó€Ôäóunico mezzo a due ruote (passato l├ó€Ôäóinvaghimento per il Ciao) di cui mi sono fedelissimamente innamorata, nulla pi├â┬╣. Ma scopro solo stasera ├ó€ÔÇ£ posso dirlo senza inorridire nessuno? - che il mio ├â┬¿ un ├ó€┼ôPX 200 arcobaleno├ó€?. Arcobaleno. Io che adoro l├ó€Ôäóarcobaleno, non ho mai saputo di possedere una Vespa arcobaleno. Incredibile. Non si finisce mai di imparare, davvero. Qui comunque sono tutti degli appassionati intenditori; mica fanatici, almeno così mi pare. Ad un certo punto, per├â┬▓, mi lascio scappare che la Vespa precedente l├ó€Ôäóho dovuta rottamare. Sacrilegio! Se avessi profanato una tomba avrei suscitato meno scalpore. Contenuto, sia chiaro, non ├â┬¿ che mi hanno fatto sentire in colpa, ma un tantino a disagio sì. Pazienza. Poi, ad un certo punto, qualcuno si dirige verso le mura ├ó€┼ôa fare il fossato├ó€? mi viene spiegato; una specie di iniziazione (prima o poi dovrei farla anch├ó€Ôäóio, pare). Ora io, oltre ad essere una rompicogliona stratosferica, sono anche un tantino moralista e bacchettona (non mi sto dipingendo proprio bene├ó€┬ª) e quindi il commento mentale a quel che mi si presenta ├â┬¿ quanto segue: a) non si va in moto senza casco. Mai b) non si va in moto in tre. Mai c) non si va in moto su un prato. Mai d) iniziazione? Ma per favore! Non se ne parla neanche Evviva la sincerit├â . Ecco. Poi altre chiacchiere piacevoli perch├â┬® la gente ├â┬¿ strana (per fortuna), e io non finir├â┬▓ mai di stupirmi piacevolmente di ci├â┬▓. E poi la sambuca ├â┬¿ buona. Ci ritorno; giuro. Magari gi├â martedì prossimo. Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 bellissimo , Claudia ... l'ultima frase ha detto tutto ! ti aspettiamo !!! e chiaro di luna di sposa , e chiaro di luna si sposa ....(da leggere con lo stesso tono di 3 uomini e una gamba ...li' è era giacomino , qui è chiaro di luna !!!) ...chiaro ... passerai l'esame a occhi chiusi !!!ma mettiti il casco !!! Cita
Ago79 Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 mmmah brutti maialoni, schifezze, marpioncelli ecc... LA VOLETE SMETTERE D'IMPORTUNARE claudia235??!? MMHH ciao Claudia, piacere ago... Cita
Ago79 Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 bellissimo , Claudia ... l'ultima frase ha detto tutto ! ti aspettiamo !!! e chiaro di luna di sposa , e chiaro di luna si sposa ....(da leggere con lo stesso tono di 3 uomini e una gamba ...li' è era giacomino , qui è chiaro di luna !!!) ...chiaro ... passerai l'esame a occhi chiusi !!!ma mettiti il casco !!! EEEE' CHIARO DI LUNA S'ACCASCIA!!!! (da leggere come3uomini&1gamba! ) Cita
Flavio Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Qui comunque sono tutti degli appassionati intenditori; mica fanatici, almeno così mi pare. Mi sa che ti pare male... Cita
chiarodiluna Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 la fidanzata del chiaro? devo essermi persa qualche passaggio. Non farci caso. Sono solo preoccupati per i miei metaboliti. Ora io, oltre ad essere una rompicogliona stratosferica, ma no dai, perch├â┬¿ dici così?... anzi se hai qualcos'altro da dire chess├â┬▓, sui nostri motori, o sul fatto che non si beve e poi guida... dicci dicci pure Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 la fidanzata del chiaro? devo essermi persa qualche passaggio. Non farci caso. Sono solo preoccupati per i miei metaboliti. Ora io, oltre ad essere una rompicogliona stratosferica, ma no dai, perch├â┬¿ dici così?... anzi se hai qualcos'altro da dire chess├â┬▓, sui nostri motori, o sul fatto che non si beve e poi guida... dicci dicci pure RAGA...ZITTI TUTTI ...FRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO .... Cita
chiarodiluna Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 RAGA...ZITTI TUTTI ...FRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO .... Si vabeh, apriamo www.scuolamaternaonline.com Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 ....mmmm....mi son mica svegliato tanto bene stamattina....sarà stato il ketchup del panino..... next time chiaro....in piedi girato con sigaretta in bocca. Vittosss Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 chiaro potevi dirmelo che ti eri fidanzato!! Comunque il chiaro lo conosciamo e sappiamo cosa ha scritto claudia,quindi il fidanzamento mi sembra gia rotto prima di incominciare!! ehehhhehhehehhhehehehhehe delme Cita
Flavio Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 ....mmmm....mi son mica svegliato tanto bene stamattina....sar├â stato il ketchup del panino..... Ma che stai a ddì ???? Forse il mal di testa deriva dalla sambuca a stomaco vuoto alle 20... Razza di pervertito !!!! Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 parole pesanti! ti ricordo che la sambuca ci vuole bene e nn ci può far male!!! la invito ad assaggiare il nettare degli dei in formato molinari Vittosss Cita
Flavio Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 No grazie, preferisco l'Anisette Marie Brizard... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini