Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Evviva, Luciano. Col tuo lavoro siamo coperti anche se Roger è assente. L'aperitiVOL milanese diventa autosostentante e in grado di sopperire alle mancanze di alcuni personaggi.

A proposito di personaggi: Vittoss, nel ruolo di pusher di Sambuca, sta diventando un'istituzione... per quanto riguarda il mio gusto personale, tuttavia, preferisco la medicina che Capobanco mi ha ammannito (e che ha lenito più che discretamente i miei dolori, grazie CB).

Ma... dimenticavo: mi tocca bigiare i prossimi tre aperitivi causa ferie. Ci rivediamo in agosto, l'aperitiVOL non si ferma mai.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
No grazie, preferisco l'Anisette Marie Brizard...

anice secco Varnelli? o un Pastis d'oltralpe ? 8)

Inviato
la fidanzata del chiaro? devo essermi persa qualche passaggio. comunque fino ad ora non mi risulta essere la fidanzata di nessuno.

Tranquilla, nessun problema. E' solo che la Ro è gelosa.

(vedi firma) (mia)

Inviato

bella serata, non c'è che dire. l'unica cosa è che quando sono arrivato mi son dovuto beccare zio sergio in mutande che mi mostrava i lividi...che accoglienza di lusso, azz...

dai, da settembre forse forse vedrete il mio brutto muso un po + spesso...

bel gruppone di matti ahahahah, alla prossima

Luzzo

P.S. (mi sa che porterò un po + di vino che quello di ieri è evaporato tutto...) :shock:

P.P.S. ben arrivata a Claudia e a tutti i nuovi VOListi

Inviato
P.S. (mi sa che porterò un po + di vino che quello di ieri è evaporato tutto...)

Luzzo, approfitto del tuo Post Scriptum per portare, come si suol dire, "un contributo al miglioramento" dell'AperitiVOL Milano: io sono andato via alle 22.20 ma avevo già notato, confortato da altri partecipanti, che solitamente mancano le cibarie e (almeno fino ad una certa ora :wink: ) abbonda l'alcool...

Occorerebbe una più accorta gestione del vettovagliamento...

Inviato

e quel bellissimo esemplare a quattro zampe?

E poi: perch├â┬® CB si sta sfregando soddisfatto le mani nell'ultima foto, come se avesse appena ricevuto una Rally in regalo?

Sara

Inviato
Esatto, meno cibo e più alcool!!

Veramente... beh... insomma... cioè... io (con l'appoggio di altri avventori) sostengo il contrario...

O meglio: più cibo e stesso alcool !!

Mica siamo tutti come te e CIBBI :roll::wink: !!!

Inviato

Be, essere paragonato a Cb nn può che rendermi gioioso! Prossimo Aperitivol ci famo la pizzata....si telefona e si ordinano....oppure fornello da campo e ci famo aglio olio e peperoncino? ...oppure un vin brulè!!

Vittosssssssssssssss

Inviato
flavio....ti propongo una sbronza a boeri. così mangi e bevi insieme.

Caro Vittosss, le mie preferenze gastronomiche, per quanto riguarda l'AperitiVOL, vanno a

pane pagnotta2.gif

salame salame_vignette_s.gif (affettato al momento, magari sul bauletto posteriore del Delme)

e Barbera p128876.jpgleggermente (ma proprio poco) frizzante .

Per finire "Baci di Guendy" 76037743040d2e222a6774.jpg e "Medicina dello zioSergio". Smacallan.jpg

I boeri e la Molinari liquore_sambuca_molinari.jpg li lascerei ai pervertiti...

Inviato
Be, essere paragonato a Cb nn può che rendermi gioioso! Prossimo Aperitivol ci famo la pizzata....si telefona e si ordinano....oppure fornello da campo e ci famo aglio olio e peperoncino? ...oppure un vin brulè!!

Vittosssssssssssssss

PIZZAVOL

Inviato

io rilancio pizzavol come giustamente supportato da capobanco.

e con la pizza si beve negroni!

scherzi a parte, son d'accordo con te flavio fino al punto del vino....preferisco di gran lunga un vino rosso fermo. sulla bonta del pane e salame nn si discute. vorrà dire che al prossimo aperitivo faremo pane burro e zucchero. o pane e cioccolato.

io sono propenso a qualsiasi idea venga lanciata. tutto qui. in fondo l'aperitivo è sempre un bel momento. certo, ogni tanto si va sopra le righe ma che noia sarebbe se no!

perchè pervertito? al limite...nn so...alcolista....fetecchione.....nn so.....

vittossss

Inviato
la fidanzata del chiaro? devo essermi persa qualche passaggio. comunque fino ad ora non mi risulta essere la fidanzata di nessuno.

Tranquilla, nessun problema. E' solo che la Ro è gelosa.

(vedi firma) (mia)

finalmente qualcuno che mi capisce ! 8)

PS Chiaro ti prego non ti arrabbiare . :wink:

Inviato
io rilancio pizzavol come giustamente supportato da capobanco.

e con la pizza si beve negroni!

scherzi a parte, son d'accordo con te flavio fino al punto del vino....preferisco di gran lunga un vino rosso fermo. sulla bonta del pane e salame nn si discute. vorrà dire che al prossimo aperitivo faremo pane burro e zucchero. o pane e cioccolato.

...

vittossss

si si si , pane burro e zucchero , pane burro e fragole , pane e ciliegie , pane burro e acciuga ...si si si si!!! 8) slurp ..io ci sto !!!

Inviato

E quando arriva il tipo delle pizze, con il frullatore, lo bloccate fino a che non si mette a piangere quando si rende conto di cosa sta "guidando".

Se invece arriva in Vespa... beh.... sapete già . :-)

Inviato

si si dai, facciamo i predoni! tutti vestiti da pirati all'assalto del pizza runner sullo scooter!!!! eheheh

o se no io proporrei di fare ogni settimana l'aperitivol a tema. tipo il prossimo in stile toga parti! tutti vestiti da antichi romani (un lenzuolo), basilico in testa, sandalo alla tedesca ai piedi e vassoi d'uva da mangiare rigorosamente senza mani! che ne dite?

se dado poi porta la brandina che aveva al freezer abbiamo anche un bel tavolino!!!

Vittosss

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...