Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Significa che l'ultima formalità, quale che fosse, non richiedeva l'utilizzo del documento di proprietà, quindi non è stato emesso il CdP e c'è ancora il foglio complementare.

Ciao, Gino

Inviato

siccome risulta in regola con i documenti.. con il foglio complementare che iter c e da fare per il passaggio?

so che è gia stato spiegato solo che al pra mi hanno detto che loro e l aci vanno in ferie e non ne vogliono sapere di passaggi fino al mese prossimo.. :\ boh..

Inviato

un'ultima question :)

Siccome il nostro pra resterà chiuso per una settimana e mezzo circa perchè devono cambiare i sistemi informatici :\ ho chiesto ad un agenzia di pratiche auto e mi ha detto che se voglio accelerare i tempi per girare posso richiedere in comune di fare un atto vecchia maniera con tutti i dati e l autentica delle firme..visto che il proprietario ha il foglio complementare.. e l'atto è valido..poi dovrei andarlo a consegnare al pra quando apre.. ti risulta? chiedo conferme..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...