Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi ieri hanno puntato il mio primavera, parcheggiato all'IKEA. Fortunatamente era con torciglione.

Arrivo nel parcheggio all'orario di chiusura dopo una mezzora di shopping. Trovo un OMINO (mezza età, brizzolato, coi ricci e pizzetto) che gironzolava con fare sospetto attorno alla mia vespa (secondo me studiava la situazione per agire), praticamente ci girava intono, disinteressato, come ad aspettare qualcuno all'uscita del magazzino. Mi insospettisco e nel tragitto comincio a fissarlo.

Sbucato da dietro le macchine, probabilmente mi ha notato con il casco e trovandosi tra me e la vespa, l'ha aggirata ed è salito in macchina, parcheggiata nella fila adiacente. si è disimpegnato tra i passanti e il traffico poi è letteralmente schizzato via. (l'auto era un macchinone Ford stationwagon verdone scuro met. la targa non la ricordo ma cominciava così MC 18***)

Che ne dite sono paranoico io e 9llino o vi sembra un fare sospetto??? Non era ne un appassionato che si guarda i particolari magari con poca discrezione (come me), ne un cliante ad aspettare qualcuno all'uscita. Sta di fatto che mi ha colpito talmente tanto che volevo memorizzare tutta la targa ma poi ho lasciato perdere.

OCCHIO

Inviato

a me in via zamboni me la volevano fottere...tanto era senza nulla (bloccasterzo e catenacci).....la guardavano in 2 napoletani io ero in polleggio k ridevo li vicino guardandoli...loro mi fanno "cazz'c'è da ridr'?" io gli ho detto " la vespa è mia...e comunque se riesci a metterla in moto senza candela puoi portarla a casa" :lol::lol: della serie piccolo antifurto :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...