marco150 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Sono contento! Io ormai purtroppo ho perso le speranze... Cita
________martin Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 ...l'omarino che la guidava se l'è data a gambe levate... GRAN BELLA NOTIZIA SCOLTA MA L OMARINO L HAI ALMENO INTRAVISTO? MAMMA MAMMA NON VORREI ESSERE NEI SUOI PANNI LA VOLTA CHE LO BECCHIAMO Cita
________martin Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Ah ok x l'omarino ho letto adesso... a mercoledì porta qualche birretta anche per noi dai Cita
Uno Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 una bella notizia... Se ne leggessero più spesso... Cita
________martin Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 AAAMAMMA QUANTE PACCHE ALL'OMARINO... Cita
scorz Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 soccia, martin, non vorrei essere al posto dell'omarino quando lo incontri... Cita
________martin Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 soccia, martin, non vorrei essere al posto dell'omarino quando lo incontri... EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE Cita
Bellafrance Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 Evviva! Certo che sembra incredibile, l'omarino la usava così come se niente fosse... Ora ci vorrebbe un disegno tipo identikit che prima o poi lo si incontra... In fondo Bo è piccola. Cita
boncy Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Inviato 8 Luglio 2007 Ragazzi ieri hanno puntato il mio primavera, parcheggiato all'IKEA. Fortunatamente era con torciglione. Arrivo nel parcheggio all'orario di chiusura dopo una mezzora di shopping. Trovo un OMINO (mezza età, brizzolato, coi ricci e pizzetto) che gironzolava con fare sospetto attorno alla mia vespa (secondo me studiava la situazione per agire), praticamente ci girava intono, disinteressato, come ad aspettare qualcuno all'uscita del magazzino. Mi insospettisco e nel tragitto comincio a fissarlo. Sbucato da dietro le macchine, probabilmente mi ha notato con il casco e trovandosi tra me e la vespa, l'ha aggirata ed è salito in macchina, parcheggiata nella fila adiacente. si è disimpegnato tra i passanti e il traffico poi è letteralmente schizzato via. (l'auto era un macchinone Ford stationwagon verdone scuro met. la targa non la ricordo ma cominciava così MC 18***) Che ne dite sono paranoico io e 9llino o vi sembra un fare sospetto??? Non era ne un appassionato che si guarda i particolari magari con poca discrezione (come me), ne un cliante ad aspettare qualcuno all'uscita. Sta di fatto che mi ha colpito talmente tanto che volevo memorizzare tutta la targa ma poi ho lasciato perdere. OCCHIO Cita
scorz Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 oh ma della vespa di michel ancora nulla? Cita
vespower-bo Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2007 oh ma della Vespa di michel ancora nulla? purtroppo no..... poveraccio, ormai ha la depressione incorporata!!!!!!! Cita
damdam Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 VAI DODO sono molto contento per te, ora che l'hai ritrovata non abbandonare VOL però, eh ?! bravo bravo, ma bisogna dare una raddrizzatina al tipo se lo ribeccate! Cita
ElRaPiDo Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 a me in via zamboni me la volevano fottere...tanto era senza nulla (bloccasterzo e catenacci).....la guardavano in 2 napoletani io ero in polleggio k ridevo li vicino guardandoli...loro mi fanno "cazz'c'è da ridr'?" io gli ho detto " la vespa è mia...e comunque se riesci a metterla in moto senza candela puoi portarla a casa" della serie piccolo antifurto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini