Ospite Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 ciao a tutti, mi sto accingendo ad acquistare un targato, però ho un dubbio riguardo il passaggio di proprietà!! la mia domanda è: è possibile fare il passaggio di proprietà senza passare attraverso le agenzie??? se è possibile, qualcuno potrebbe dirmi la procedura da eseguire???? grazie!! Cita
GiPiRat Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Certo che è possibile, ma per essere preciso dovrei sapere che tipo di documento di proprietà ha il veicolo in questione: CdP o foglio complementare? Comunque, vedi qui: http://www.aci.it/index.php?id=456 Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 ciao gino!! allora sono in trattativa per comprare un gtr con documenti in regola!!! vorrei chiederti una cosa! per il passaggio devo andare all'aci o al pra???? Cita
GiPiRat Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Allo sportello STA del PRA! L'ACI funziona come una normale agenzia di pratiche, solo più cara! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini