marconline Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Una domanda tecnica: ma le frecce sono obbligatorie sulla vespa? Se sì sono obbligatorie sulla Primavera 125? Quella che ho io ha sul manubrio il "pulsantino" per accenderle, ma dietro non ha frecce e non ha neanche uno spazio per poterle mettere... Cosa devo fare?! Marco Cita
piace_77 Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 NON METTERLE!!! SAREBBE UN SACRILEGIO!!! USA IL BUON VECCHIO BRACCIO! NON SONO OBBLIGATORIE SE LA VESPA è NATA SENZA, QUINDI NEL TUO CASO. CIAO Cita
leoinvespa Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 noooooooooooooo... sarebbe come inestare au terzo arto artificiale ad una bella donna, lascia perdere anch'io vado di braccio e come te ero timoroso, ma oramai c'è una sorta di divertimento e gusto retrò nel farlo ciao leo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini