Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho rilevato il numero di serie di un motore COSA2 200, con inizio VSR1M. Volevo cercarlo in qualche sito per controllarne l'esattezza, ma trovo la possibilità di identificare i mezzi con il numero di telaio e non di

motore.

Conoscete un link dove digitando la serie del motore si trovi a quale tipo di vespa (o di Cosa) apparteneva?

Inviato

L'ho pensato anch'io e avevo fatto delle simulazioni, inventandomi il numero di telaio.

Grazie per la conferma, cmq se trovo un link per i codici motori sono ancora più soddisfatto.

Inviato

Kl01 io ho il libretto uso e manutenzione su cui sono scritti anche i codici motore e il tuo è per certo di una Cosa 2 200 se mi dici anche quello di telaio ti posso dire se era quella catalitica o quella non catalitica.

Inviato
Kl01 io ho il libretto uso e manutenzione su cui sono scritti anche i codici motore e il tuo è per certo di una Cosa 2 200 se mi dici anche quello di telaio ti posso dire se era quella catalitica o quella non catalitica.

Grazie, ma il telaio è dal rottamatore, accanto a quello da cui ho preso il coperchio vaschetta. Se mi riesce lo prendo, ma mi sa che è difficilotto.

Inviato

Ho controllato la ricevuta del rottamatore, ci sono soltanto i numeri del motore e del telaio. Dalla serie del motore VSR1M ho inserito su sccoterhelp VSR1T xxxxxx e mi ha dato come risultato che è una COSA CLX 200 del 1988 - 1990; probabilmente è una Cosa1, mi ha insospettito il selettore cambio a due cavi, nella Cosa2 dovrebbe essere a un cavo.

Inviato

il numero di telaio ├â┬¿ 3006315, non conosco le lettere del telaio perch├â┬® non sono riportate nella dichiarazione del rottamatore. Per scooterhelp ├â┬¿ uan COSA 200 CLX del 1988-1990, il selettore che ho trovato montato era a due cavi e quindi COSA1.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...