Ospite Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Ho rilevato il numero di serie di un motore COSA2 200, con inizio VSR1M. Volevo cercarlo in qualche sito per controllarne l'esattezza, ma trovo la possibilità di identificare i mezzi con il numero di telaio e non di motore. Conoscete un link dove digitando la serie del motore si trovi a quale tipo di vespa (o di Cosa) apparteneva? Cita
fast_and_filthy Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 dovrebbe essere www.scooterhelp.com f'n'f Cita
Ospite Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Già l'avevo visto, ma chiede il numero di telaio, non di motore. Grazie cmq. Cita
fast_and_filthy Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 non cambia solo la T con la M ? F'n'F Cita
Ospite Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 L'ho pensato anch'io e avevo fatto delle simulazioni, inventandomi il numero di telaio. Grazie per la conferma, cmq se trovo un link per i codici motori sono ancora più soddisfatto. Cita
fast_and_filthy Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 cmq si, risultrerebbe una COSA2 200 CL F'n'F Cita
ilMichi Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Kl01 io ho il libretto uso e manutenzione su cui sono scritti anche i codici motore e il tuo è per certo di una Cosa 2 200 se mi dici anche quello di telaio ti posso dire se era quella catalitica o quella non catalitica. Cita
Ospite Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Kl01 io ho il libretto uso e manutenzione su cui sono scritti anche i codici motore e il tuo è per certo di una Cosa 2 200 se mi dici anche quello di telaio ti posso dire se era quella catalitica o quella non catalitica. Grazie, ma il telaio è dal rottamatore, accanto a quello da cui ho preso il coperchio vaschetta. Se mi riesce lo prendo, ma mi sa che è difficilotto. Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Ho controllato la ricevuta del rottamatore, ci sono soltanto i numeri del motore e del telaio. Dalla serie del motore VSR1M ho inserito su sccoterhelp VSR1T xxxxxx e mi ha dato come risultato che è una COSA CLX 200 del 1988 - 1990; probabilmente è una Cosa1, mi ha insospettito il selettore cambio a due cavi, nella Cosa2 dovrebbe essere a un cavo. Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Kl01 io ho il libretto uso e manutenzione su cui sono scritti anche i codici motore e il tuo ├â┬¿ per certo di una Cosa 2 200 se mi dici anche quello di telaio ti posso dire se era quella catalitica o quella non catalitica. il numero di telaio ├â┬¿ 3006315, non conosco le lettere del telaio perch├â┬® non sono riportate nella dichiarazione del rottamatore. Per scooterhelp ├â┬¿ uan COSA 200 CLX del 1988-1990, il selettore che ho trovato montato era a due cavi e quindi COSA1. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini