Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per uno come me che nella grande metropoli è appena in grado di imboccare viale Certosa e proseguire dritto in Corso Sempione, è molto complicato raggiungere la Libreria dell'Automobile (corso Venezia, 43) IN VESPA?

Denchiuverimucc a chi me fa sapè...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Lorenzo, ti dò la più facile:

da v.le Certosa a sx in v.le Monte Ceneri (circonvallazione - filobus90/91) fino ad incrociare c.so Buenos Aires a dx in B.Aires fino a c.so Venezia. La libreria rimane sulla dx poco prima del restringimento di c.so Venezia.

Ciao

Giulio

Inviato

ci provo:

alla fine di corso sempione giri a sx e percorri via melzi d'eril

segui la strada (alla tua dx avrai prima il parco sempione, poi l'arena)

al semaforo in prossimità di piazza lega lombarda (che sembra poco una piazza) giri a sx e imbocchi bastioni di porta volta

al semaforo segui la strada più grande che piega leggermente a dx

sei in via crispi, vai sempre diritto

superi un piccolo cavalcavia

prosegui ancora diritto finchè sali su un altro cavalcavia (alla tua dx ci sono i giardini di porta venezia)

al semaforo in fondo alla discesa del cavalcavia giri a dx e sei in corso venezia

ecco, da corso sempione mi viene in mente solo questa strada

ciao

claudia

Inviato
Ecco, Lorenzo, così hai la riprova che avere troppa informazione ├â┬¿ come non averne per niente....

Esattamente !!! Per chi frequenta il mondo dell'informatica quello che dici è una banalità ...

Inviato

un ringraziamento particoalre a CIBBI, MASKA e CLAUDIA: se mi dovessi smarrire è solo colpa vostra. Cercatemi a "Chi l'ha visto"!

Approfitto spudoratamente: in zona libreria un parcheggio per la Vespa è difficile da trovare (se entro mi sa che resto per una mezza giornata...).

Inviato

Approfitto spudoratamente: in zona libreria un parcheggio per la Vespa è difficile da trovare (se entro mi sa che resto per una mezza giornata...).

Appena arrivi dinnanzi alla Libreria dell'automobile vedrai che ci saranno più motocicli di quello che pensi (sicuramente un sacco di Sputeroni)!

...io per lo meno mi scagiono....ti ho mandato la piantina! ....se ti perdi con quella.....eh,eh

ciao Lore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...