andre19 Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Ho un motore così configurato: 75 polini (olympia) 6 travasi 16/10 pbh padellino la ripresa ├â┬¿ energica ma ovviamente in terza va fuori giri (manca proprio la 4a!!) La uso solo in citt├â e spesso in due. La mia candela ├â┬¿ una MAGNETI MARELLI -CW6N bella nocciolata. Volevo sapere se era OK o se magari ne serve una pi├â┬╣ fredda vista la stagione... Grazie Andrea Cita
andre19 Inviato 16 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Dimenticavo di dire che il blocco motore è di un 50L '69 Andrea Cita
masche Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 dovresti vedere l'equivalente della tua candela in skala ngk. io direi che una b7 va' bene. se puoi prova a cambiarla e vedere se va' meglio. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini