Vai al contenuto

X GLI ESPERTI DI UTENSILI DA LAVORO


Messaggi raccomandati

 

Si puoi usare una fresa troncoconica per il dremmel e iniziare il lavoro tracciando un solchetto con la punta aiutandoti per andare dritto con un lamierino appoggiato al cilindro; okkio a no andare lungo e sopratutto di fare le unghiate in modo che le fasce non vi cadano dentro con le estremità altrimenti corri il rischio di usura precoce e/o rottura.

buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, cio' pensato anche io di farlo col dremel, ma è troppo rischioso. poi una volta fatto il contorno con cosa la scavo la canna???? io ho i tondini di carta vetro a casa, oppure le punte diamantate, sia ad ogiva che cilindrica. xro' mi sembra molto rischioso.

io nella mia domanda volevo sapere se cè qualche utensile in modo da fare un lavoro fatto bene!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho detto, solo che devi usare la punta della fresa conica per segnare l'asse del nuovo travaso non il bordo, poi scavi con quella ad ogiva (chiaramente della largezza desiderata) comunque se non l'hai mai fatto i casi sono 2 o provi su un cilindro da buttare oppure lasci perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...