Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ,ieri dopo aver fatto 1km circa con la vespa mi son fermato fin qui tutto apposto,il problema e stato dopo alla ripartenza infatti alla ripartenza il motore cominciava a farmi i vuoti mentre se tiravo l'aria la vespa andava su di giri,adesso dopo aver cambiato candela e carburatore lo fa ancora cosa potrebbe essere?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
la bobina

Maestro, maestro

come fai a dire che è la bobina a una vespa che rimane accelerata???????????????????????????????????????????????????'

Magari lui ti ascolta e davvero cambia la bobina - spende 20 euro e, la vespa gli fa lo stesso problema e lui si adira come un ciuccio in calore che non riesce a soddisfare le sue voglie.

Prima di dare la cura impariamo a conoscere il male.........

Inviato
un'altra cosa dove si trovano i paraoli e come si fa a vedere se sono rotti?

I PARAOLI SON 3:

SE E' ROTTO QUELLO DI BANCO, LATO VOLANO, LA VESPA STA ACCELERATA E NOTI PERDITE NELLA ZONA DELLA CHICCIOLA DEL VOLANO-E' SOSTITUIBILE SENZA APRIRE IL MOTORE

SE E' ROTTO QUELLO DI BANCO, LATO FRIZIONE, LA VESPA PRESENTA LO STESSO DIFETTO E RIMANE SCARBURATA: IN PIU' L'OLIO MOTORE TI PUZZA DI BENZINA....

NON E' SOSTITUIBILE SENZA APRIRE IL MOTORE

SE E' ROTTO IL 3┬░, QUELLO AL PIATTO GANASCE POSTERIORE, NOTI PERDITE DI OLIO NELLA ZONA RUOTA POSTERIORE

E' SOSTITUIBILE SENZA APRIRE IL MOTORE

Inviato

sartana è vero avevo letto in un modo diverso...anzi avevo dimenticato una riga...hgo letto che aveva soltanto dei vuoti e pure da me lo facceva ed alla fine era la bobina che si era staccato un filo...cmq paolone aveva chiesto cosa POTREBBE essere ed io ho detto la bobina che si riferiva a POTREBBE. Vabo prossima volta scrivo meglio e soprattuto leggo meglio :)

Inviato

allora ho cambiato il colletore ma c'è un'altro problema la vite che tiene il coperchietto del filro della benzina del carburatore si è spezzata e non so cosa fare qualche consiglio?

Inviato

adesso sono caxxi,

dovresti trapanare pian piano con una punta un po + piccola della vite, e se magari la trovi una punta che gira al contrario così magari con un po di fortuna ti si smonta prima di far troppi danni. Alla fine rifiletti tutto semmai di un passo + grande sperando di non bucare qualcosa.

Non so se qualcuno ha idee migliori, oltre a dirti di cambiare carburo..

Inviato

ALLORA....FINO A CHE NON TI DECIDI A FARE L'INTERVENTO LEVA IL FILTRO E GIRA SENZA - ALZA 5 P.TI IL GETTO DEI MASSIMI E VAI SERENO

PER RIMETTERE A POSTO IL TUO PRIGIONIERO

SE NON SPORGE NULLA, DEVI FARE COME TI HA DETTO ANDREA

SE SPORGE O SEI A FILO, SALDACI QUALCOSA (UN PEZZO DI TONDO O...FAI TU) E LEVALO

Inviato

allora sono andato da un mio amico meccanico che con il trapano a colonna mi ha tolto la vite e mi ha rifatto il filetto.spero che adesso la vespa vadi bene.ma l'olio se i paraoli son rotti lo perde da caldo o da freddo?inoltre può esssere grippato il pistone se fa sto scherzo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...