Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho letto solo adesso il messaggio del paparazzo (so chi è in realtà e molti possono immaginarlo) e l'ho potuto cancellare solo ora.

A chi l'ha scritto dico solo che per essere simpatici non bisogna per forza fare i deficenti. Ci sono modi più maturi.

Inviato
ho letto solo adesso il messaggio del paparazzo (so chi è in realtà e molti possono immaginarlo) e l'ho potuto cancellare solo ora.

A chi l'ha scritto dico solo che per essere simpatici non bisogna per forza fare i deficenti. Ci sono modi più maturi.

Io dico che, nonostante tutto, sei stato più veloce di noi. Ora ci stai facendo incuriosire tutti. Comunque, se hai tolto il messaggio, avrai avuto i tuoi buoni motivi.

Inviato

Ma stai scherzando!!! Per cosa devi chiedere scusa?!?!?

No, ti ringrazio...non la ritenevo una cosa a tutti i costi necessaria -la cancellazione del messaggio- per├â┬▓ vista la viva indignazione di qualcuno va bene così. E poi se fossi stato veramente incazzato sta certo che mi sarei fatto sentire io prima con i moderatori e poi con te. Purtroppo io non so, dal punto di vista tecnico,ricostruire chi ha effetivamente scritto il post. Ma forse ├â┬¿ meglio così. Vorrei che le cose, se ce ne sono da chiarire, uscissero martedì e si risolvessero all'Aperitivol.

Per quanto riguarda me mi è spiaciuto sopratutto il modo in cui si è svolta la tirata per il culo. Ce ne sono di quotidiane, di pesanti e non, sui motori le vespe e anche su cose personali...a me piace davvero..ma c'è un limite sottile sottile..diverso e molto dal limite che si ha parlandosi a quattrocchi.

Grazie alla tua attenzione, alla sanguigna indignazione di roger e a quella più pacata dello zio

un abbraccio

ko

Inviato
Ma stai scherzando!!! Per cosa devi chiedere scusa?!?!?

No, ti ringrazio...non la ritenevo una cosa a tutti i costi necessaria -la cancellazione del messaggio- per├â┬▓ vista la viva indignazione di qualcuno va bene così. E poi se fossi stato veramente incazzato sta certo che mi sarei fatto sentire io prima con i moderatori e poi con te. Purtroppo io non so, dal punto di vista tecnico,ricostruire chi ha effetivamente scritto il post. Ma forse ├â┬¿ meglio così. Vorrei che le cose, se ce ne sono da chiarire, uscissero martedì e si risolvessero all'Aperitivol.

Per quanto riguarda me mi è spiaciuto sopratutto il modo in cui si è svolta la tirata per il culo. Ce ne sono di quotidiane, di pesanti e non, sui motori le vespe e anche su cose personali...a me piace davvero..ma c'è un limite sottile sottile..diverso e molto dal limite che si ha parlandosi a quattrocchi.

Grazie alla tua attenzione, alla sanguigna indignazione di roger e a quella più pacata dello zio

un abbraccio

ko

forse sarebbe meglio chiuderla qui, e neanche all'aperitiVOL ;)
Inviato

Ah, si, ho letto, ma non mi sembrava cosa importante e infatti non la ricordavo nemmeno più.

Cmq grazie al moderatore.

L'unica cosa che aveva attirato la mia attenzione era l'avatar di Kosta, assai carino.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...