Luca Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 ho letto solo adesso il messaggio del paparazzo (so chi è in realtà e molti possono immaginarlo) e l'ho potuto cancellare solo ora. A chi l'ha scritto dico solo che per essere simpatici non bisogna per forza fare i deficenti. Ci sono modi più maturi. Cita
Ospite Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Ma di quale messaggio parli? Forse mi è sfuggito. Cita
senatore Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 ho letto solo adesso il messaggio del paparazzo (so chi è in realtà e molti possono immaginarlo) e l'ho potuto cancellare solo ora.A chi l'ha scritto dico solo che per essere simpatici non bisogna per forza fare i deficenti. Ci sono modi più maturi. Io dico che, nonostante tutto, sei stato più veloce di noi. Ora ci stai facendo incuriosire tutti. Comunque, se hai tolto il messaggio, avrai avuto i tuoi buoni motivi. Cita
roger Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Ribadisco, non ho più parole... Roger Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Inviato 17 Luglio 2004 Ma che ├â┬¿ successo??????????????? ciaoVINC├â┬® Cita
vespistaD87 Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Inviato 17 Luglio 2004 Ma di quale messaggio parli? Forse mi è sfuggito. concordo... Cita
Ospite Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Inviato 17 Luglio 2004 di un messaggio su un presunto amore tra vespisti... Cita
kosta Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Ma stai scherzando!!! Per cosa devi chiedere scusa?!?!? No, ti ringrazio...non la ritenevo una cosa a tutti i costi necessaria -la cancellazione del messaggio- per├â┬▓ vista la viva indignazione di qualcuno va bene così. E poi se fossi stato veramente incazzato sta certo che mi sarei fatto sentire io prima con i moderatori e poi con te. Purtroppo io non so, dal punto di vista tecnico,ricostruire chi ha effetivamente scritto il post. Ma forse ├â┬¿ meglio così. Vorrei che le cose, se ce ne sono da chiarire, uscissero martedì e si risolvessero all'Aperitivol. Per quanto riguarda me mi ├â┬¿ spiaciuto sopratutto il modo in cui si ├â┬¿ svolta la tirata per il culo. Ce ne sono di quotidiane, di pesanti e non, sui motori le vespe e anche su cose personali...a me piace davvero..ma c'├â┬¿ un limite sottile sottile..diverso e molto dal limite che si ha parlandosi a quattrocchi. Grazie alla tua attenzione, alla sanguigna indignazione di roger e a quella pi├â┬╣ pacata dello zio un abbraccio ko Cita
Ospite Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Ma stai scherzando!!! Per cosa devi chiedere scusa?!?!?No, ti ringrazio...non la ritenevo una cosa a tutti i costi necessaria -la cancellazione del messaggio- per├â┬▓ vista la viva indignazione di qualcuno va bene così. E poi se fossi stato veramente incazzato sta certo che mi sarei fatto sentire io prima con i moderatori e poi con te. Purtroppo io non so, dal punto di vista tecnico,ricostruire chi ha effetivamente scritto il post. Ma forse ├â┬¿ meglio così. Vorrei che le cose, se ce ne sono da chiarire, uscissero martedì e si risolvessero all'Aperitivol. Per quanto riguarda me mi ├â┬¿ spiaciuto sopratutto il modo in cui si ├â┬¿ svolta la tirata per il culo. Ce ne sono di quotidiane, di pesanti e non, sui motori le vespe e anche su cose personali...a me piace davvero..ma c'├â┬¿ un limite sottile sottile..diverso e molto dal limite che si ha parlandosi a quattrocchi. Grazie alla tua attenzione, alla sanguigna indignazione di roger e a quella pi├â┬╣ pacata dello zio un abbraccio ko forse sarebbe meglio chiuderla qui, e neanche all'aperitiVOL Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 ERO IO IL PAPARAZZO! SPERO CHE IL KOSTA E LA RO NON SI SIANO INCAZZATI! VOLEVO SOLO SCHERZARE!!! UN ABBRACCIO FORTE AI 2 MALCAPITATI!!! Cita
Ospite Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Ah, si, ho letto, ma non mi sembrava cosa importante e infatti non la ricordavo nemmeno più. Cmq grazie al moderatore. L'unica cosa che aveva attirato la mia attenzione era l'avatar di Kosta, assai carino. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini