Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SAlve, da quando l'ho rimontata alla mia vespa nn entrano bene le marce, o meglio, adesso ne entrano solo 2 e il folle lo trovo con difficoltà ....devo ancora trovare il tempo per fare una regolazione ad hoc dei fili, certo, da solo nn ci riesco e nn trovo un cane che mi aiuta, ma mi è venuta una domanda....nn è che ho montato male il cambio?...o meglio i dischi del cambio visto che l'albero e lo crociera nn lo ho smontati?

spero di no, nn ce la faccio a rismontare tutto, mi piange il cuore,,,,

che ne dite?

vostro amuro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma è small o large frame?

Parli di crocera, quindi ritengo large frame, probabilmente.

Controlla i fili del cambio, magari sono lenti od incastrati; nel primo 200 che avevo aperto non entrava altro che prima e seconda, avevo incastrato nel coperchietto del selettore un filo del cambio e quello non ruotava più; è bastato svitare una vite per sistemarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora, ho controllato tutto....le marce dal selettore entrano tutte...ma i cavi sono tosti da morire...nn parliamo di quello della frizione...quando li ho passati nn mi sembrava facessero attrito..ora stridono parecchio; forse li ho ingrassati poco? possibile che dei cavi che fanno attrito nn mi fanno entrare le marce?

li ripasso, quaine comprese, o li sfilo e li ringrasso a mò di sugna? (per i nordici: lardo)

ti ci voglio a lavorare co sto caldo...ma alla fine devi vicere io!!

amuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...