Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

con tutta la mia ignoranza

00006685_003.jpg

come si monta?

cioè, la linguettina in alto la devo piegare indietro e infilare tra il fanale ed il coprimanubrio?

ho provato ma con il faro regolato in basso poi la ghiera non sta al suo posto e scappa dalla parte superiore

Inviato

mai montato un "coso" del genere; penso che quella linguetta resti bloccata dal faro, se loregoli troppo in basso non serve a nulla, in posizone normale dovrebbe bloccarlo.

Inviato

mai montato un "coso" del genere

... prima di tagliare aspetta qualche altra risposta, è meglio.

Inviato

Va infilata a rpessione sul fanale anteriore

la linguetta si infila tra la plasitca del cruscotto e l'ottica del fanale!

Cmq

nn sei l'unico ad avere problemi con quel tipo di ghiera....

io nn la monto al massimo un unghietta sopra il fanale ma la ghiera così no!

Inviato

ciao io ho una foto della ghiera montata ma non si vede bene se non l' hai ancora montata faccio una foto mirata alla ghiera ed all' effetto che fa sullo scalino e la metto qui , io ho montato la ghiera per coprire una rottura del copri faro e devo dire che non mi dispiace ...la linguetta dui cui parlavi va piegata e infilata tra fanale e il copri faro giusto come dice 1biso in modo da rimanere poi in pressione ed evitare vibrazioni invece nella parte inferiore va infilata ed avvitata insieme alla vite che serve ad orientare il fanale

05_171.jpg.173df5e50f3999af87546a6f78973

05_171.jpg.5c60aa26e8f86c8b55f8806cce233

05_171.jpg

05_171.jpg

05_171.jpg

05_171.jpg

05_171.jpg

05_171.jpg.bc24806d9e66173e6e96fb1e0c8e663a.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...