Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, inserisco questo topic per capire quali sono, al di là del motore ovviamente diverso, delle scritte e del serbatoio) le differenze sostanziali tra il TS e la Vespa 200 Rally.

In pratica... i telai sono uguali?

Grazie!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, si, i telai sono uguali..... anzi, direi che a parte quello che hai indicato tu per il resto sono identiche.

Ummmmmmmm non mi ricordo se il TS ha o no la chiave d'accensione sul manubrio.....

Inviato

identiche, motore a parte, dove il rally ha la chiave il TS ha una spia verde. La sella è differente . Il coprifaro poster del Ts è in tinta il rally nero . Anche la crestina del parafango anter , rally nero, TS cromata e, credo anche il fodero dell'ammortizz anter .. ( credo,, ) . Altre differenze non ne ricordo .

Inviato
COME DICE DART TUTTO UGUALE IL TS HA SOLO LA CHIAVE BLOCCO A STERZO. SPEGNIMENTO A PULSANTINO SUL MORSETTO

Infatti, mi pareva, solo che tutti quelli che vedo in giro hanno subito la modifica...................

Inviato

Grazie a tutti... che voi sappiate le scritte anteriore e posteriore (davanti Vespa con il PX) e dietro "200 rally) sono sempre state tali oppure le prime, come ho letto da qualche parte, erano in carattere corsivo?

G

Inviato

Il 180 era in corsivo , il 200 forse solo la prime. In seguito dritte con il nuovo carattere .

Inviato

ma il 200 prima serie non aveva la chiave, nfatti aveva il bottone spegnimento sotto la sella, e la scritta vespa davanti era in corsivo, ma dritta, non obliquo e dietro c'era scritto RALLY 200 in stampatello maiuscolo

Inviato

La marmitta e' davvero uguale uguale al px?

Su restaurolandia.it la marmitta del px mi sembra sia leggermente diversa da quella della ts (e tra l'altro hanno due prezzi diversi)...

Quella del PX

l_000_0609.JPG

Quella del TS

l_000_0593.JPG

Inviato

Naturalmente parlo di PX non Cat, Euro 0 per intenderci, cmq quella in alto a me pare una Sito Plus......................... fino a che non l'hanno catalizzato la marmitta px era quella in basso.

Inviato
grazie...

un'ultima rottura di scatole.. Il serbatoio (modello senza miscelatore) è diverso da un px o da un TS? sono adattabili?

grazie infinite ancora una volta!

I serbatoi px e ts sono intercambiabili.

Inviato

sìsì, confermo che la prima marmitta è una SITO plus. in realtà la marmitta TS originale è identica al px (non quella della foto!) eccezion fatta per la forma del polmone, leggermente diversa (un po' più panciuta quella del TS).

Intendevo le differenze fra serbatoio TS e Rally!

grazie"!

Inviato

serbatoio del rally ha la gobba per essere più capiente . Per questo la sella è strutturalmente diversa . Ha l'arco interno del telaio molto più alto .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...