WalterET3 Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Quando sono fermo ai semafori( lo noto soprattutto la notte) il mio vespone fuma parecchio che pare appunto di essere in discoteca con i fumi che ti avvolgono!!! Da cosa può dipendere? La mia configurazione è: - polini 177( senza lavori) - getto max 110 - miscela con olio sintetico(castrol TTS) al 3% Son troppo grasso o dipenderà dall'anticipo non proprio perfetto? A voi il verdetto........ Sempre in vespa WalterET3 Cita
italopapi Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Ciao, secondo me specialmente se la vespa quando riparti si imballa, devi rivedere la carburazione, o hai il getto grosso, o possibilmente vai grasso.ciao Cita
WalterET3 Inviato 18 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2004 No no va veramente bene! Non si imballa! Secondo me dipende dal getto troppo grosso! O la vite aira/benzina? mah! Saluti WalterET3 Cita
_Francesco_ Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Fai una tirata con la vespa per un 500 metri dopo vedi il colore dell'elettrodo della candela e dicci com'è. Se è scura (nera) sei grasso, se è nocciola è perfetto e è bianca sei magro. Ciao Cita
-2IS- Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Se lo fa quando sei fermo ai semafori (quindi al minimo) probabilmente sarà un problema di getto o di regolazione aria/benzina. Di quanti giri l'hai svitata?? Ciao Cita
WalterET3 Inviato 18 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2004 2,5! ma è tanto che non la controllo..... saluti walterET3 Cita
eros Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 A me è successo due gioni fa, mancava olio del cambio. Dopo che l'ho messo tutto ok. Ciao da Eros Cita
orzo Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 un pò di fumo il castrol lo fà da sè, io ho sempre fatto miscela al 2% con il tamoil future road, è un semisintetico lo trovi a pochi euro e va benone, sul polini 177 con carburo da 24 non dava un minimo problema di fumo. fai al limite una prova e vedi se si attenua il fumo, se vedi che dal fumo esce fuori den harrow o i ricchi e poveri allora non è l'olio miscela. Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 A me è successo due gioni fa, mancava olio del cambio. Dopo che l'ho messo tutto ok.Ciao da Eros LA MIA FUMA DOPO CHE L'OLIO CE L'HO MESSO!! PUO' DIPENDERE DALLA QUANTITA'?? IOM Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini