Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho per le mani una Struzzo VL1 ma non riesco a capire quanto dovrei spendere per fare un buon affare.

Queste sono le condizioni:

DOCUMENTI

Originali dell'epoca ed in regola (da fare passaggio).

TELAIO

In buono stato ma riverniciato 30 anni fa del colore non originale. Non ci sono punti di ruggine tranne superficiale sulle pedane e un pò di vernice vicino ai listelli saltata via.

MOTORE

Funzionante ottimamente

ACCESSORI

Tutti presenti compreso le selle etc.

3000€ + passaggio sono tanti per questa Struzzo?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mmm l'unico problema secondo me e' la verniciatura...sembrera' una scemata ma riverniciare una vespa significa smontarla e rimontarla tutta (200-300 euro) riverniciarla (dai 400-700 euro) vernice (euro?) piu' tutti i pezzi e pezzetti che il meccanico nello smontarla ti chiedera' di cambiare...

questo per dirti che non è vero che si vernicia con 100 euro...e se qualcuno dovesse dirti cosi' digli di riverniciare le vespe a tutto il sito per 100 euro...

Inviato

metti una foto poi ti dico

se è quella che penso so a quanto l'ha venduta il precedente proprietario

magari colore azzurro tipo vbb targata FO ????

visibilmente deturpata di ogni fregio d'epoca ????

se è quella poi ti racconto in privato la storia ......

se è quella ti mando le foto di com'era prima .... :twisted::twisted:

Inviato

Francee, riguardo alla verniciatura mi ero informato...altro che 100€.

Tenendo conto che me la smonto e la rimonto da solo (ma 200€ di guarnizioni, gommini, marmitta e piccoli accessori si sta un'attimo a spenderli), sono circa 800-1000€ tra colore e verniciatura. Ho chiesto a diversi carrozzieri che fanno questo lavoro nei dintorni di PN e tutti mi hanno detto lo stesso.

Alfred, la vespa è targata GE, ed è completa di tutti i suoi accessori originali.

E' azzurrino tipo VNB1 con pance, parafango o zona scudo centrali verniciati di rosso.

Riguardo la foto non riesco a capire come aggiungerla.....lo sò, sono un pò scarsone

Inviato

Ciao,

vi manderei una foto della vespa così capireste com'è.

Quacuno mi spiega come si fa, perchè io vado in aggiungi allegato, col browse seleziono il file, poi clicco aggiungi allegato ma si blocca tutto e non succede niente.

Non riesco neanche a fare copia incolla dell'immagine direttamente sul testo.

Come si fa?

E' utilizzabile così com'è, ricordo:

1) doc in regola originali

2) motore e tutta la meccanica perfettamente funzionante

3) telaio riverniciato come si vede in foto più di 30anni fa (telaio molto sano)

In futuro, prevedo solo un restauro della carrozzeria (1000€ più cambio piccoli particolari 200€)

Cosa ne dite, li vale questi 3000€?

In caso qualcuno di voi ha qualcosa di meglio da propormi?

Ciao

Inviato

Sembra messa molto meglio di quella di eleboronero, però guardando le quotazioni messe da Largo Ciospe (che io condivido) mi sembra abbastanza cara, poi sai... è tua completa discrezionalità

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...