slam Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Inviato 25 Luglio 2007 ciao a tutti un mio amico mi ha consigliato metttere olio prediluito api tc per la miscela... ho un px 151 my... cosa ne dite? Cita
ElVime Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Inviato 29 Luglio 2007 ma il my non ha il miscelatore??? metti l'olio nel misc e funziona normale... se invece non ce l'ha fai prima la benza calcoli i 2% dei litri che hai fatto metti l'olio e poi se puoi metti un goccino di benza nel brick che hai usato per l'olio cosi lo pulisci bene e lo versi nella vespa cosi non perdi neppure una goccia di prezioso olio... prediluito forse vuol dire gia miscela pronta... Cita
slam Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2007 certo che ha il miscelatore ma come vuoi chiamarlo l'olio da mettere nel miscelatore? sarà anche questo olio per miscela... Cita
Vesp1 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 un olio per miscelatore separato è già fluido abbastanza perchè vuoi fare esperimenti con oli strani quando l'Agip city tech 2 T è già un ottimo olio? Cita
slam Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2007 non è un esperimento e non è un olio strano... è soltanto leggermente + liquido degli altri ma veramente di poco... e ora son gia 378 km che l'ho sotto e va da dio... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini