Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto sentendo adesso le news in TV: sconfitta la Piaggio di Colaninno, l'Aprilia che ha un forte indebitamento ed e'in crisi, porta i suoi 1000 dipendenti assieme alla casa bolognese e con essa si cerca il rilancio di un'altra mitica casa italiana, la Moto Guzzi anch'essa in crisi.

Meglio cosi'!

Ciao FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mi dispiacciono diverse cose per l'aprilia.Prima di tutto per Ivano Beggio che considero un grane industriale e ha avuto il coraggio di lanciarsi nelle moto di grossa cilindrrata creando la RSV mille, che al di l├â di un'estetica non porprio al pari delle concorrenti come R1 e ducati ha fatto una moto ottima.Mi dispiace che non sia riuscito a "salvare" la Guzzi, sentivo gi├â aria di novit├â , che so in stile Ghezzi & Brian .Mi dispiace si afinita l'avventura epr una grande casa Italiana che adesso di venta "americana".Certo preferisco così che minmano piaggio, nel senso che vista la fine che ha fatto la gilera e il successo ducati, preferisco pensare ad un nuovo corso per l'aprilia e la guzzi.Inoltre ho visto le foto della nuova morini...chiss├â che non salti fuori qualcosa di nuovo.Sicuramente i capitali americani faran no bene all'aprilia.

Ciao

MArco.

Inviato

io sono ben contenta , speriamo che riesca a portare Aprilia sul passo di Ducati .. essendo proprietaria di un RSV 1000 penso che questa moto debba far capire cosa vale ... spero che se ne occupi Ducati , esattamnete come si è occupata delle sue "bimbe"

in bocca al lupo a tutti !!! spttt a Bestiol! ;)

Inviato

Io sono un Guzzista oltre che Vespista e spero che questo ennesimo cambio di gestione possa permettere alla mia amata Aquila di volare di nuovo in alto.Ciao a tutti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...