Arkavi Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 E' un po che sono alla ricerca disperata dei silent block (quelli della traversa motore) per p200e. Non ce l'hanno alla SIP, non ce l'hanno alla piaggio, non si trova su ebay, non ce l'ha nessun ricambista di Firenze, non ce l'ha NESSUNO! Se qualcuno mi puo aiutare in qualche modo... ciao e grazie... Cita
gianmarko80 Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 io ce li ho nuovi e originali.....li ho acquistati. poi non li ho montati perche ho comprato i carter nuovi e questi li montava no gia dalla fabbrica. se vuoi te li vendo.... ti mando un messaggio,ciao Cita
nedo Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Prova in Via di bellariva da Peluso è il paese dei balocchi per le vespe Cita
Arkavi Inviato 1 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Prova in Via di bellariva da Peluso è il paese dei balocchi per le Vespe Peluso quando gli ho chiesto i silent block ha fatto una faccia così: e mi ha detto: icchè ll'è issalenblò? e anche dopo averglielo spiegato mi ha detto che non li aveva mai visti in vita sua!! mannaggia grazie comunque... si accettano altri suggerimenti... Cita
nedo Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 ottimo!!! di solito tutte le cose introvabili ce l'ha.... naturalmente hai provato al piaggio center in viale guidoni? Cita
Arkavi Inviato 1 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2007 naturalmente si! ho provato anche Anelli&Tondini, Stavini e altri due ricambisti di cui non ricordo il nome. Ma appena dico silent block mi guardano male! Cita
nedo Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 ma strano, quelli del px nuovo nn vanno bene? Cita
Arkavi Inviato 1 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Peccato che il 200 nuovo non esista... e i silent block per 200 sono diversi da quelli per 125/150... Cita
nebo63 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 ...ma almeno sono meno "problematici" da rimettere in sede rispetto a quelli del 125/150... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini