Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Infatti non devi tirare il cavalletto vero e proprio, prendi con una pappagallo il perno dove è agganciato e gira il cavalletto e cerca di piegarlo in fuori, se hai un po di pazienza domani ti posto le foto del mio.

Inviato

il mio ha una staffa che non lo fa piegare di più. Per ora la pedana non ha subito stortature, ce l'ho da due mesi, il centrale l'ho tolto (non ci stava). COmunque anche a me le prime volte stava più dritta che co, centrale, poi lasciala li un paio di giorni e vedi che già si inclina giusta. Ah, il manubrio va rivolto verso sinistra

Inviato

Fatta foto:

Devi (possibilmente con il cavalletto su di una morsa) usare una chiave a pappagallo come in foto e tirare il cavalletto prendendolo dal perno come in foto nel senso della freccia rossa.

Se non dovesse bastare sei costretto a dissaldare in quel punto segnato di verde chiaro (ce n'è anche dall'altra parte) tirarlo in su e risaldarlo....

2_243.jpg.cb6073e76f0ced8ab0644f42a0d3a5

2_243.jpg.fe801dca4a28e2ac375c1a0ab72dd5

2_243.jpg

2_243.jpg

2_243.jpg

2_243.jpg

2_243.jpg

2_243.jpg.d6e98f1f9fac46905d833fa61a3e7eb0.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...