Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Volevo sapere da voi, che siete sicuramente più

esperti di me, dove acquistate on-line i ricambi della vostra

vespa!

Mi hanno parlato di un certo Negro ma mettendo su google

"ricambi vespa negro" non esce nessun sito? Voi lo conoscete?

grazie!

Inviato
Vi consiglio di evitare il negozio Ebay WW LA Vespa DUE, non brilla proprio per serietà...

Ci ho comprato più volte e mi sono trovato bene. 8)

io ci ho comprato 2 volte..la prima tutto ok, la seconda x 2 narmitte ho aspettato un mese...

però i prodotti che ha sono ok!

Inviato
Da ww la Vespa due i pezzi mi sono arrivati dopo 13 giorni... cmq hai il numero e puoi anche chiamarlo..

...già, peccato che non rispondano quasi mai... :?

basta che continui imperterrito a far squillare..poi rispondono

• 3 mesi dopo...
Inviato
Vi consiglio di evitare il negozio Ebay WW LA Vespa DUE, non brilla proprio per serietà...

SONO UN APPASSIONATO MALATO DI VESPA..PREFERICO UNA VESPA AD UNA DONNA O QUASI..

CI SONO TANTISSIME PERSONE CHE VENDONO RICAMBI VESPA CHE NON SANNO NULLA E CHE NON SI SANNO COMPORTARE, CONOSCO PERSONALMENTE I MIGLIORI RICAMBISTI VESPA D'ITALIA (O MEGLIO DIRE: IN ITALIA CI SONO I MIGLIORI) CHE NON SONO PIù DI CINQUE TRA CUI C'è WW LA VESPA DUE (SECONDO ME LA MIGLIORE SUL WEB VISTO CHE NELLE FIERE NON CI SONO MAI E CHE GIà NEL 2000 QUANDO SCRIVEVI VESPA NEI MOTORI DI RICERCA APPARIVA SOLO LEI SOTTO IL NOME DI GABRY123)E MI FA DISPIACERE SENTIRE CHE VI HANNO FATTO DISPIACERE..VISTO CHE LI CONOSCO E SONO DEGLI OTTIMI RAGAZZI NAPOLETANI, CHE FANNO QUESTO SOPRATUTTO PER PASSIONE VISTO CHE, A QUANTO HO POTUTO COSTATARE, NON HANNO PROBLEMI ECONOMICI E HANNO UNA BELLISSIMA COLLEZIONE DI VESPA.. ALTRI RICAMBISTI CHE AVETE CITATO CON CUI MI SONO TROVATO BENE HANNO MATERIALI ESTERI E NON SEMPRE DURATURI OTTIMO PER VESPE DA VENDERE E NON DA TENERSI PER SE STESSI...CMQ CONSIGLIO:

-PASCOLI X L'ESPERIENZA (MA CON PREZZI ASSURDI)

-WW LA VESPA DUE PER L'OTTIMA QUALITA' ED UN GIUSTO PREZZO

UN SALUTO A TUTTI I MALATI DI VESPA COME ME

Inviato

www.scooters.com per i prezzi, occhio che questi son americani informati bene dei costi di spedizione

Ho cliccato ma è un sito di ricambi Honda!

Penso che voleva mettere questo http://scootrs.com/

Non sono americani ,se guardi bene sono dal Vietnam tutto viene spedito da li,la qualità non è il massimo ma per certe cose va bene ,devi pero'mettere in conto la spedizione, comunque sono serissimi in 5 giorni hai i pezzi a casa.

Inviato

ho visto una marmitta di scootrs, ed era fatta veramente bene..

comunque è chiaro che dipende da quello che ti serve..un pistone non lo prendi indiano/viatnamita ecc.. un marmitta si..

poi dai tedeschi si risparmia a comprare ricambi italiani...è il colmo ma è così..

pascoli: la roba è buona ok..ma se devi prendere i ricambi di gomma..capiamoci non ha senso!!!!

un amico ha speso 200 e passa euri per un kit pedana di una vespa 125 anni 60..

l'rms o ditte italiane li commercializzano per 15/20 euro al negozio..

su sip, e scootercenter l'iva è compresa sugli altri non so, ma comunque controlla bene..

ah.. i tedeschi in 3 giorni ti mandano a casa tutto..

www.beedspeed.com qualcosa a poco si trova anche qui..nonostante sia inglese..

spero di esserti stato utile..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...