Gaspi_P125X Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Inviato 19 Agosto 2007 Salve a tutti ho da poco portato a casa una p125x del 1980 la Vespa in questione è stata immatricolata in Italia sempre nel 1980 ma sotto il rubinetto della benzina ha una targhetta con su scritto in francese il n°di telaio e la cilindrata ed ha il miscelatore che mi sembara che all' epoca in Italia per il p125x non fosse disponibile neanche come optional quindi ciò mi ha fatto pensare che la Vespa fosse destinata all' esportazione in Francia ed i miei dubbi sono questi: quante Vespa p125x sono state prodotte per l' esportazione in Francia e quante di queste all' epoca sono state vendute inItalia e infine qual' era la gamma dei colori nel 1980 per la Vespa in questione? ciao e grazie! Cita
GiPiRat Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Inviato 20 Agosto 2007 Il miscelatore era disponibile come optional sin dalla Rally 180. Per il resto, ti consiglio di rvolgeri alla Piaggio, magari richiedendo anche il certificato d'origine della tua vespa. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini