Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti qualcuno mi può spiegare cos aci va nell'ingranaggio del kontakm nel mozzo?

grazie ciao

ho un p125x

ciao

Inviato

Ciao. Il px non lo conosco ma dovrebbero essere tutte +o- così: ingranaggio a denti angolati nel mozzo + vite senza fine elicoidale che include la sezione quadra dove va inserito il cavo. So che ci sono colori diversi e quindi ├â┬¿ necessario montare il giusto colore per entrambi gli ingranaggi a seconda del modello di vespa.

Inviato

si ma mi sa che ci va dell'altro oltre alla vite elicoidale e al gommino perchè nn funzia.......

Inviato

infatti nel px c'e vite elicoidale,che entra nella sede in fondo poi un tubo in ferro che lo contiene,gommino.vai in piaggio ti fai dare lo spaccato della forcella e vedi che pezzi hai e quali ti mancano...occhio a inserire l'elicoidale:mentre la infili gira la ruota perche' deve entrare senza sforzo altrimenti se prende male,3giri di ruota e l'hai gia' "tritata"!!!

ciao

Inviato

ho provato già a metterlo ma mi sembra che giri solo quando la ruota gira nel senso di marcia opposto.. se la ruota gira giusta la ite ellicoidale tende a tornare su....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...