Ospite paz Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ciao a tutti qualcuno mi può spiegare cos aci va nell'ingranaggio del kontakm nel mozzo? grazie ciao ho un p125x ciao Cita
SergioGE Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ciao. Il px non lo conosco ma dovrebbero essere tutte +o- così: ingranaggio a denti angolati nel mozzo + vite senza fine elicoidale che include la sezione quadra dove va inserito il cavo. So che ci sono colori diversi e quindi ├â┬¿ necessario montare il giusto colore per entrambi gli ingranaggi a seconda del modello di vespa. Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 si ma mi sa che ci va dell'altro oltre alla vite elicoidale e al gommino perchè nn funzia....... Cita
DDT73 Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 infatti nel px c'e vite elicoidale,che entra nella sede in fondo poi un tubo in ferro che lo contiene,gommino.vai in piaggio ti fai dare lo spaccato della forcella e vedi che pezzi hai e quali ti mancano...occhio a inserire l'elicoidale:mentre la infili gira la ruota perche' deve entrare senza sforzo altrimenti se prende male,3giri di ruota e l'hai gia' "tritata"!!! ciao Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 ho provato già a metterlo ma mi sembra che giri solo quando la ruota gira nel senso di marcia opposto.. se la ruota gira giusta la ite ellicoidale tende a tornare su.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini