Vai al contenuto

un problema con i bolli nn pagati..

Messaggi raccomandati

Inviato

dunque, mi scuso inanzitutto se apro la discussione qui, ma nella sezione incartamenti e vari (pur essendo splendida e ben fornita) nn ho capito un gran che.... mi trovo ad acquistare una vespa dell'81 un semplice p125x, documenti ok, libretti idem, ma sicuramente radiata d'ufficio, cioè dopo il passaggio che farò basta che mi rechi all'aci e dico che devo pagare tre bolli arretrati + 50% e loro mi danno il via libera per poter circolare?

e poi: il notaio nn serve +? basta andare sempre li in aci che si fa tutto li? Vi prego aiutatemi...sono un po' gnugnu i! :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
devi innanzitutto recarti al P.R.A. e fare una visura, così sai se è radiata o meno. da lì di conseguenza.

ma per un mezzo radiato non puoi fare il passaggio tranquillamente come faresti con un qualsiasi mezzo.

leggi bene a questo link

http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-30303.htm

e l'ho già letto... allora mi reco all'aci e vedrò di fare il tutto, mo aspetto che riaprano gli uffici aci... :x

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...