stirred2 Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Inviato 22 Agosto 2007 ciao a tutti ho il seguente problema ho rotto la chiave mentre mettevo il bloccasterzo al mio px 125. Risultato chiave rotta ebloccasterzo bloccato. azz... mi aiutate? grazie mille! Cita
LIBEROPX Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Inviato 22 Agosto 2007 Anche a me 13 anni fa si ruppe la chiave nel bloccasterzo, ed è ancora li dentro, uso l'altro pezzo di chiave normalmente per bloccare e fa egregiamente il suo dovere. Se pero' ti si è spezzata tutta dentro, a me successe nel bloccasterzo di un' altra moto, prova con l' attack, o l' alluminio liquido che trovi dal ferramenta o in qualche brico, sempre se non riesci a sfilarla con una piccola pinza e poi usare il duplicato. Ciao Cita
stirred2 Inviato 23 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2007 grazie mille!!! ma infatti stamattina ho provato e funziona egregiamente l altro pezzo di chiave....piu tardi cmq provo lo stesso con l attack...ciao! Cita
BluEyesCT Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 Attento ke ti puo restare tutta la kiave dentro... Cita
LIBEROPX Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 Effettivamente BluEyesCT ha ragione, mi sono scordato di dirti di mettere sul pezzo di chiave che ti è rimasta in mano un po' d' olio, magari lo passi leggero con uno straccetto, tranne sul punto in cui si deve attaccare al pezzo rotto, dove metterai l' attack. Ciao Cita
PXNEROFUMO Inviato 25 Agosto 2007 Segnala Inviato 25 Agosto 2007 anche a me è successo, io però sono riuscito a toglierla con un'asticina molto piccola: 1 o 2 mm di diametro. Questa asticina la infili sotto o sopra il pezzo rimasto nella serratura facendo leva verso l'esterno. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini