Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Vittossss

Ormai è un dubbio amletico. I bitubo valgono il loro prezzo? me li consigliate? Sto cambiando gli ammortizzatori alla mia vespa ed ero intenzionato a prendere un bitubo all'anteriore e un rinforzato al posteriore però volevo un vostro parere sui famosi bitubo!

Valgono? nn valgono? si sente la differenza? durata?

Grazie

Vittosss

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se vuoi il mio parere i bitubo vanno alla grande,ormai sono tre anni che li montosul mio px e ne sono soddisfattissimo,sono un pò rigidi ma ti danno sicurezza e stabilità .

dimenticavo il modello che ho sono quelli senza regolazione,a suo tempo quì a roma la coppia mi veniva circa 450.000,li ho presi a genova,per contrassegno a circa 350.000,

il costo è elevato ma considera che gli originali piaggio non durano praticamente nulla,dopo pochi km soprattutto all'anteriore l'originale affonda che è una bellezza,e comunque i bitubo quando cominciano a essere scarichi li mandi alla casa madre che li revisione e li ricarica,praticamente sono eterni.

ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

vitto, i bitubo sono decisamente ottimi ma per la primavera forse non vale la spesa, dato che la sospensione è proprio scarsina. L'ideale sarebbe mettere la forca del pk 125. In alternativa lascia la forcella e metti il sebac regolabile. Se invece vuoi avere il massimo possibile dalla forcella, allora ok bitubosssss

ciao

chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto grazie a tutti.

poi.....il discorso è che devo partire in vacanza e tu chiaro sai bene in che stato è l'ammortizzatore anteriore dunque ho iniziato a pensare alla sostituzione. Cambiare il piantone è nei miei intenti ma al momento nn ne ho ne la voglia ne il tempo. Gli ammo originali in molti mi dicono essere un po' scadenti dunque volevo fare un discorso un po' lungimirante e fare una spesa grossa oggi e da ripetersi al limite fra anni.

Che voi sappiate ci sono problemi circa il montaggio? Attenzioni particolari?

Thanks

Vittosss

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...