Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
E comunque, per tornare all'origine del thread, la Vespa PX sembra tutt'ora in vendita, a giudicare dal sito di mamma Piaggio...

per essere in vendita è in vendita, infatti domani andrò dal concessionario Piaggio a chiedere informazioni, se ce ancora è MIA.....

Inviato

aggiornato a data odierna ho acqustato un Px My nuovo e c'è il collasso delle richieste dunque non accettano piu ordinazioni in quanto gli ordini effettuati a giugno non sono stati ancora consegnati.....

Inviato

mi sembra molto strano, io ho ordinato un nuovo px my a metà luglio e l'ho ritirato in concessionario 15 giorni dopo!

Dipenderà dalla provincia in cui vivi........non so.

Ma in merito a questa "famigerata" fine del px mi sembra che circolino tante voci ma senza fondamento, che io sappia non ci sono fonti ufficiali Piaggio che parlano della fine produzione.

correggetemi se sbaglio.

Inviato

non è una questione della piaggio, è che c'è una legge di ormai un tot di tempo fa che prevedeva il divieto di vendere veicoli 2T con catalizzazioni EURO 2 a partire da una certa data, che è stata poi prorogata fino a settembre di quest'anno. Quindi da questo mese penso che i concessionari non possano più immatricolare motocicli 2T euro 2. Solo da euro 3 in avanti

Anche l'altro giorno ho avuto conferma dal mio concessionario di quanto mi aveva già anticipato prima di Agosto un altro concessionario: fine della produzione dei PX e per "celebrare" (fanculo!) la fine della serie dopo 30 anni, sarà venduta una serie limitata di 999 esemplari di Vespa PX (la prima volta avevo capito che fosse una vespa dalla linea retrò, tipo reprise della GS, ma pare sia un PX)

Inviato

presoooooo

o meglio dire... ordinato!!

px125my nero.. in settimana vado a concludere il tutto...

hanno detto che esce di produzione a fine anno...

e da adesso inizieranno a venderli per esaurimento.. quindi quando finiscono il bianco passano al blu.. ecc ecc..

Inviato

presoooooo

o meglio dire... ordinato!!

px125my nero.. in settimana vado a concludere il tutto...

bravo! come il mio!!

A dire il vero il colore nero è notoriamente "sporchevole", si vede qualsiasi macchia o granello di polvere ma pazienza.....è troppo bello da vedere.

Inviato
Oggi le ho dato un pochetto pochetto di gas in piu del solito....

cmq la mia è 151

Mamma mia,ha preso velocità in un lampo...:D

Cmq commplimenti ai nuovi vespisti...e auguri ;)

e lasciala correre un po' povera vespotta... la tieni sempre al guinzaglio!!!

Inviato
Oggi le ho dato un pochetto pochetto di gas in piu del solito....

cmq la mia è 151

Mamma mia,ha preso velocità in un lampo...:D

Cmq commplimenti ai nuovi vespisti...e auguri ;)

e lasciala correre un po' povera vespotta... la tieni sempre al guinzaglio!!!

Ci tengo troppo a lei..non la voglio far stancare :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...