Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
come detto sopra ti mettono pochissimo olio...

Ce n'è poco anche nel carter del cambio.

Ai 1000 km cambialo, tassativamente!

Ma che str**zoni....è si..giustamente quello te lo fanno pagare al tagliando...

Inviato

Novità ogni giorno che passa ho sempre più paura che non mi arrivi niente. Ieri mi ha preannunciato ancora 10 gg di attesa. Io l' ho ordinata la prima domenica di settembre, speriamo... I tempi di attesa di solito quanto sono?

Inviato

nero =)

451043836_ee54d8ca35_783.jpg

cmq dam dam non credo che la legge sui 2t euro2 entrerà in vigore presto...

basta vedere quanti modelli di scooter nuovi 2t euro2 in vendita esistono ancora... =/

Inviato

Ad oggi non mi è ancora arrivato nulla, ordinata il 2/9/2007, il concessionario mi dice sempre cose inverosimili per prorogare l' attesa, a questo punto ho i miei dubbi che mi arrivi...Per quelli che hanno comprato la Px150 in questo mese quanto tempo hanno aspettato?è già arrivata?grazie

Inviato

Pessime notizie, ho chiamato ieri il concessionario e mi ha detto che non arriva più la mia vespa e se arriva arriverà quella di una serie speciale che farà la piaggio in ottobre, io penso che sia una balla, se vado la mi da indietro l' acconto mi ha detto. Domani chiamo molto alterato in Piaggio a Pontedera, una la devono far saltar fuori io l' ho ordinata il 2 - 9-2007, in più ho anche dato 500 euro di acconto, se non arrivava me lo potevano dire anche subito o comunque prima, le mie paure alla fine erano fondate, ho avuto un sesto senso, ci mancava anche questa, sono imbufalito...

Inviato
Pessime notizie, ho chiamato ieri il concessionario e mi ha detto che non arriva più la mia Vespa e se arriva arriverà quella di una serie speciale che farà la piaggio in ottobre, io penso che sia una balla, se vado la mi da indietro l' acconto mi ha detto. Domani chiamo molto alterato in Piaggio a Pontedera, una la devono far saltar fuori io l' ho ordinata il 2 - 9-2007, in più ho anche dato 500 euro di acconto, se non arrivava me lo potevano dire anche subito o comunque prima, le mie paure alla fine erano fondate, ho avuto un sesto senso, ci mancava anche questa, sono imbufalito...

Che delusione.... :?

Inviato

mi aggiungo a supercar996.

mi hanno disdetto l'ordine, mi hanno detto che mi arrivera la nuova Vespa PX di 999esemplari, con bauletti di serie e cromature in piu. costo? 4000 per il 125.

ho ritirato la caparra (dopo aver giustamente messo sottosopra il concessionario che mi poteva avvisare prima e non illudermi) e adesso sono senza 125.

Inviato

Alla fine sono stato trattato malissimo in Piaggio e se ne sono completamente fregati, mi hanno solo dato i numeri di 4 concessionari nel nord italia dove provare a chiamare. Mi è passata pure la voglia di comprarla ad essere sincero per come si sono comportati, che delusione...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...