Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno avrebbe qualche foto da postare di T5 blu spazio???

Ieri ne ho vista una, uo splendido conservato di questo colore, e devo dire che vedendola dal vivo per certi aspetti mi piaceva e per altri no..

Fin'ora rossa era sempre stata la mia preferita ma chissà se mai decisdessi di cambiar colore, bianca no di sicuro, nero pure non mi piace un gran che pechè le plasticozze nere anni 80 mi piacciono che risaltano, e quindi magari blu poteva essere un idea...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ne avevo una.. demolita perchè il telaio sotto aveva un buco di 10 cm :-(

ma erano latri tempi.. le T5 allora te le regalavano...

Come colore non è male.. ma non so.. poco intonato la carattere della T5..

Inviato

Come colore non è male.. ma non so.. poco intonato la carattere della T5..

Infatti è la stessa impressione che ha fatto a me, un bel colore ma forse poco "cattivo" per una T5.....

Il suo rosso corsa è insuperabile!!!!!

Inviato

Blu non è male, ma in effetti su una T5 potrebbe risultare abbastanza anonimo...per i miei gusti tolta la rossa in classifica metterei la bianca, la nera, la blu e la grigia.

Inviato

io ne avevo una blu spazio, riverniciata nera.

non male ma secondo me è un colore per certi aspetti estetici, non attuale.

meglio rossa o bianca

queste le foto della mia ex!!!

I tricolori in genere pare che ti piacciano eh!!!!

MA come mai ti sei liberato del T5 è una gran vespa era anche la versione mix!!!!!

Inviato
La sella yankee pole position era quella che faceva parte degli accessori marchiati nelson piquet????

No, era la versione per la T5 prodotta dalla Giuliari, la serie di accessori marchiati Nelson Piquet era commercializzata dalla Piaggio.

Inviato

MA come mai ti sei liberato del T5 è una gran Vespa era anche la versione mix!!!!!

ho avuto una bella offerta: 2 x 1

La sella yankee pole position era quella che faceva parte degli accessori marchiati nelson piquet????

non penso? io l'ho presa a petriolo da un negozio che mi ha fatto il conto in lire e che me l'ha fatta pagare 43 euro!!!!! marchiata giuliari

ne aveva un'altra, ma bianca

Inviato

nera anche quell del cinghio!

il mio mito è sempre stata la rossa, ma poi il contrasto con le plastiche non mionvinceva del tutto e così ne ho trovata una nera, ha la guerra addosso!!!

poi con il bitubo rosso fà ancora più guerriglia urbana!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...