fidel974 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Al paese della mia ragazza ho adocchiato una 150 sprint abbandonata da anni, presa la targa e fatta la visura per contattare il proprietario vengo a conoscenza che il mezzo non è mai stato iscritto al pra. quindi che fare? in che modo posso rintracciare il proprietario? oppure se me la carico e la rimetto a posto per collaudarla ed iscriverla tardivamente con le varie pratiche da fare che ho già letto su tutti i post posso ritenermi in regola o si può incappare in disguidi giuridici? spero di avere risposte perchè non ci dormo la notte grazie Cita
GiPiRat Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 Mi pare improbabile che una 150 Sprint non sia mai stata iscritta al PRA (anche se tutto può essere). La targa è della stessa provincia dell'ufficio PRA presso il quale hai fatto la visura? Ciao, Gino Cita
fidel974 Inviato 9 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2007 no la targa è di un'altra provincia..... io ho fatto la visura presso l'aci quindi non so se loro hanno una rete nazionale!!!!! cmq quello che sò per certo è che sta li da anni quindi nei prox giorni vorrei andare dai vigili per sapere come muovermi nei termini di legge Cita
GiPiRat Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Inviato 10 Settembre 2007 Come sospettavo: Devi rivolgerti direttamente allo sportello del PRA e, se ti fanno storie e non vuoi perdere tempo a far intervenire dirigenti, devi andare allo sportello del PRA della provincia della targa o rivolgerti ad un'agenzia. I veicoli ante 1993 spesso non sono inseriti nell'archivio telematico e bisogna fare la ricerca su microfilm o cartacea presso la sede appropriata, magari anche tramite un altro ufficio del PRA, se ne hanno voglia e capacità. Il tizio dell'ACI o è ignorante o non aveva voglia di lavorare. Ciao, Gino Cita
fidel974 Inviato 10 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2007 grazie vedrò cosa riesco a fare Cita
sergio.vbb1 Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Inviato 10 Settembre 2007 forse all'aci non hanno voglia di sbattersi per ste cose!! ... ne so qualcosa... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini