Ospite Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Ciao ragazzi... Mi è stato proposto l'acquisto di una Vespa 150 Sprint Veloce del 1977, la vespa ha tutti i documenti in regola, è perfettamente marciante(viene usata quotidianamente), e soprattutto la carrozzeria è ben conservata colore blu marine(a parte qualche graffietto qua e là), per il resto tutti i pezzi sono originali... il proprietario me la venderebbe per 1300 euro.. secondo voi, ne vale la pena?? grazie ciao! Cita
ttv Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Ciao ragazzi...Mi è stato proposto l'acquisto di una Vespa 150 Sprint Veloce del 1977, la Vespa ha tutti i documenti in regola, è perfettamente marciante(viene usata quotidianamente), e soprattutto la carrozzeria è ben conservata colore blu marine(a parte qualche graffietto qua e là), per il resto tutti i pezzi sono originali... il proprietario me la venderebbe per 1300 euro.. secondo voi, ne vale la pena?? grazie ciao! posta una foto se riesci, ma in linea di massima.....SI! saluti,dani Cita
ttv Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Ciao ragazzi...Mi è stato proposto l'acquisto di una Vespa 150 Sprint Veloce del 1977, la Vespa ha tutti i documenti in regola, è perfettamente marciante(viene usata quotidianamente), e soprattutto la carrozzeria è ben conservata colore blu marine(a parte qualche graffietto qua e là), per il resto tutti i pezzi sono originali... il proprietario me la venderebbe per 1300 euro.. secondo voi, ne vale la pena?? grazie ciao! hai anche un MP. grazie,dani Cita
Scornacchia Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 se con documenti originali e nelle condizioni da te descritte...................1300 sicuramente è un'affare Cita
ricu Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Se è carina come dice è un buon affare. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Direi di si, visto che per la stessa cifra su ***REGALATEVELA*** hanno venduto un GTR messo similmente a sempre 1300 €... Ciao FC Cita
Ospite Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 Grazie Largo, io mi fido e mi attengo alla tua valutazione, che mi pare affidabile... per quanto riguarda la Sprint Veloce, è da un paio di giorni che ci sto pensando, e non so se veramente ne vale la pena, essendo sì un bel conservato, funzionante perfettamente, con doc. in regola, ma con i seguenti difetti.. -sella non in ottimo stato -strisciate quà e là sulla vernice -piccola ammaccatura sul parafango davanti secondo e una "bella" vespa, cioè un modello affidabile ancge per fareapiccoli viaggi?? A me piace molto la sua linea, anche perchè molto simile al 180 Rally... comunque domani torno a vederla e se va bene concludo... P.S. eventualmente i graffi, si possono "sanare" con dei ritocchi di blu-marine o rischio un pasticcio?? Cita
hellasverona80 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 se nn la vuoi tu se mi passi il contatto la prendo io ciao e grazie Cita
ttv Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 se nn la vuoi tu se mi passi il contatto la prendo io ciao e grazie beh,a dirla tutta l'avevo chiesto prima io nell'mp che gli avevo mandato Non è per me comunque,è per un amico che mi stà cercando un SV blu.. Per i ritocchi....si possono fare,facendo "leggere"la vernice e ricreandone l'esatta tonalità(che non è proprio uguale a quella originale,ovvio) e con una mano esperta e paziente! un saluto,dani Cita
Ospite Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Ciao ragazzi...GRAZIE dei consigli... anche se un pò perplesso, sono praticamente intenzionato all'acquisto, pur sapendo che 1300 euro+ passaggio+ varie per rimetterla in sesto, non sono una cifra da poco... Ma secondo voi, è un modello di vespa che li vale??? ...I vostri consigli sono sempre utili e GRADITISSIMI.... Grazie a tutti ciao Gian Cita
igimon Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 ciao.. è da 3 anni che sto cercamdo una 150 Sprint vel.. mi son fatto scappare 2 occasioni, tra cui una senza alcun documento e numeri telaio illeggibili, a 900 euro... mi è stato più facile trovare un 180 rally di cui devo ultimare il restauro.. io la comprerei!! Cita
mikkola Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 beh io la settimana scorsa ne ho acquistata una del 1969 a piu' di 2000 euro , pero' sono contento ugualmente perche' originale , trovata a 150 km da casa ma immatricolata ad un mio concittadino 38 anni prima e rimasta qui fino a 8 anni fa' , bianca , il 1969 e' il mio anno di nascita , devo spenderci al max 170 euro di ritocchi.....e va bene cosi'. se non l'avessi presa ( su ebay ) magari ne avrei trovata una simile tra 3 anni , mi sarei stufato di cercarla etc etc etc Cita
MARCO.WLF Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 penso che se e' il modello che cerchi e e' come dici e' da prendere... Cita
Scornacchia Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 è assolutamente da prendere cosa vuoi di più dalla vita da una vespa? ha 30 anni, tutta originale doc, carrozzeria e motore perfettamente conservata a 1300euro? se non prendi questa non troverai mai la vespa giusta per te, un vero vespista una vespa messa cosi non se la fa scappare di sicuro. ciao Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Secondo me anche questa e'andata ad un altro. 4 giorni di tergiversamento e poi piu' nulla. Io credo che per onestà, parlo in generale, se non siete convinti meglio se passate la Vespa a qualcun'altro piuttosto che tenervi l'info per voi e di venire a scrivere "VENDUTA" dopo tutto il tira e molla, ma ssi ma nno ma questo ma quello, ci fate una piu'bella figura. Ciao FC Cita
Ospite Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao a tutti... Stavolta Largo si è sbagliato di grosso... 4 giorni di tergiversamento e..poi, grazie ai vostri preziosi consigli, mi sono convinto e L'HO PRESA!! Ora sto facendo le pratiche per il passaggio e tra qualcge giorno la porterò a casa... appena riesco posto anche delle foto, così mi saprete davvero dire se ho fatto bene.... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Meno male. Però potevi scriverlo prima Ciao FC Cita
Scornacchia Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 bravo, allora sei un vespista serio, aspettiamo le foto................siamo anche vicini(rovato) ciao bresciano Cita
Ospite Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Finalmente l'ho portata a casa, sono passati oltre 2 mesi, e con il lavoro che faccio sono sempre preso, sabato compreso, alla domenica mille cose da fare e così solo e soltanto ora sono riuscito ad andare a prendere il mio vespone.... come promesso ecco le foto.... come vi pare?? prossimamente la vedrete sul forum restauri... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Scherzi? Lasciala assolutamente cosi'!! Ciao FC Cita
Ospite Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 grazie... mi era sorto questo dubbio, perchè in un primo momento mi sembrava conservata meglio... riuscirò a ritoccarla e lucidarla?? che prodotti mi consigliate?? il famoso cromar non lo trovo da nessuna parte... Cita
pincopallino Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 C'è un forum da qualche parte, dettagliatissimo e con l'iindicazione di tutti i prodotti usati e le tecniche adottate, inerente il ripristini di una et3, proprio blu come la tua. Non ricordo dove l'ho visto...prova restauri small frame ecc ecc. Cerca che lo trovi, poi se mi ricapita te lo faccio sapere. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini