adelinoPX150 Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Ciao a tutti. Ho un PX 150 Arcobaleno del '96. Ho una perdita d'olio (poche gocce al giorno) da un annetto. Ultimamente dopo un viaggio di 100 km il freno posteriore non frenava più: il pedale affonda ma a vuoto e fino a poco prima era ben registrato. La ruota posteriore è sporca d'olio (ovviamente). Ho provato a tirare il cavetto vicino al tambro ma non è cambiato proprio nulla. Cosa può essere? Se potete mi date delle precise indicazioni per risolvere il problema in modo da non essere spennato dal meccanico? Grazie mille Cita
xxfabio Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Potrebbe essere rotto il paraolio lato frizione. Prova a smontare il tamburo, probabilmente non frena perche all'interno c'è olio! Cita
ElVime Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 ah prima cav l'olio cambio altrimenti appena smonti il tamburo viene giù tutto l'olio e ti sposrchi tutto infatti è il tamburo a fare tenuta sl paraolio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini