Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dovendo lasciare la vespa fuori, in recinto privato ovviamente, chiusa da 2 cancelli 8) , sotto al balcone...

vorrei prendere un telo per proteggerla dalle intemperie...

quale acquistare?

consigli??

qualche foto sarebbe gradita

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ne basta uno impermeabile che non passi acqua e umidità...cmq l'umidità essendo che il telo non la copre completamente potrebbe arrugginirsi lo stesso per via dell'umidità che passa sotto il telo...il mio consiglio è mettere fuori la macchina e dentro la vespa

ps:non per portar sfiga ma ricorda che se hai 2 cancelli non è al sicuro...come diciamo sempre noi VOListi se te la vogliono rrubare te la rubano...

Inviato

La mia sono più di venti anni che dorme all'aperto legata al palo, non si è mai lamentata per le "intemperie", comunque vai in qualche defilè per trovare idonea copertura e non ti dimenticare delle aspirine..

Inviato

cancello del condominio.. cancello della villetta... ci metto anche il bloccaruota e magari la telecamera a circuito chiuso puntata su... la macchina stà già fuori!!! non ho il box, se ce l'avessi avuto non lavoravo nel salone di casa....

Inviato

Io la tengo in strada da quasi 15 anni sotto un balcone, tutte le sante sere, con qualsiasi condizione climatica, la copro con un telo in plastica molto spesso, che compro nei magazzini che vendono materiali per edilizia, il costo è irrisorio e anche nei piu' violenti nubifragi la Vespa è sempre rimasta asciutta. Inoltre la protegge dagli avanzi di cibo dei maleducati che sbattono le tovaglie dalla finestra, dal guano degli uccelli, dai pirla che si siedono sopra a bivaccare di notte e lasciano bottiglie e schifezze varie sopra. Ricordati pero' di mettere uno straccetto che odora di aceto sulla sella altrimenti diventa il giaciglio di qualche gatto randagio, che al risveglio si fara' sopra la unghie. Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...