Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

volevo comprare un dremel o simile anche di altra marca per effettuare i lavori nel cilindro e insomma nei motori vespa. Non credo cjhe per questi lavoretti serva un modello professionale da 200├óÔÇÜ┬¼, allora mi consigliate qualche modello restando su un costo contenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io ho preso un dremel al Mercatone Uno della Worker (o qualcosa del genere), lo avrò pagato circa 70 euro se non qualcosa meno. Il dremel in se è molto valido arriva fino a 30000 giri al minuto, l'unica cosa che fa schifo sono le punte per le lavorazioni. Infatti ti consiglio di comprare quelle della DREMEL originale. Però credo che alla fine vada molto bene io lo sempre usato e non ho avuto nessun problema.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato su ebay molti dremel della FERM, in particolare ce n'è uno, il 400f che ha anche il flessibile compreso e costa sui 20 euro. Chiaramente poi comprerò un kit di fresine della DREMEL originale perchè sono le migliori. Questo trapanino della FERM che dicevo l'ho trovato su altri siti a prezzi variabili da 50 a 70 euro.

Nessuno sa nulla?

metto il link di ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=19800&item=5909788748&rd=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i dremel che ho sempre bramato c'è il minicraft, che è piuttosto rinomato per la robustezza e per il fatto di avere un vero e proprio mandrino..

Io st├â┬▓ usando il classico Dremel della Valex, quello rosso.. ├â┬¿ piuttosto robusto, ha la regolazione della velocit├â e se giri da qualche ferramente o grosso brico lo trovi in offerta tra i 20-25├óÔÇÜ┬¼ con un p├â┬▓ di attrezzini inclusi..

L'unico difetto è il metodo per fissare le punte, che alla lunga si rischia di rompere (un fermo dentro) , comunque roba di poca cosa, il ricambio lo si trova e non costa niente..

Il problema non è tanto l'acquisto del dremel, ma dei vari attrezzi, punte,fresette , ect.. comprando quelle superi di gran lunga il costo del dremel :roll:

Finora da buon genovese :D ho preso set di accessori della PG, che costano un pò meno ma sembrano durare ( comunque come dici tu , fresine economiche usate su metalli duri probabilmentesi consumano in breve...)

Quel Ferm guardandolo bene è proprio il valex rimarchiato... oppure viceversa.

Il prezzo con tutti gli accessori ├â┬¿ molto buono, di sicuro qui in giro la sola prolunga flessibile (anche la pi├â┬╣ scabercia) costa + di 10├óÔÇÜ┬¼

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho il FERM !!!!!! è grandioso!!! Il flessibile è perfetto e snodabilissimo, ideale per travasi valvole etc...Nn ti so dire la qualità degli accessori perchè finora ne ho usati altri che avevo già ...Cmq è molto silenzioso e gira anche veloce (mi pare intorno a 30000 rpm). Unica preacuzione: nn usarlo per periodi troppo prolungati e non fare pressione sulla punta soprattutto quando devi tagliare qualcosa, il cuscinetto interno ti ringrazierà per questo.

Come prodotto ├â┬¿ ottimo, mi pare sia olandese...e 3 anni di garanzia nn li da neanche la DREMEL....L'ho comprato circa 4 mesi fa a 19.90├óÔÇÜ┬¼ in offerta Auchan e mi sto trovando molto bene...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...