Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

avevo cominciato con il restauro,verniciatura ok,durante l'essiccazione vernice sempre molle non asciuga,usato diluente raccomandato ma nulla non asciuga se premi un dito rimane impronta digitale aiutatemi che devo fare,sverniciarla tutta con sverniciatore??i tempi di essiccazione come dice l'etichetta 24 ore ma nulla aiutatemi ragazzi!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ha sbagliato il venditore,mi ha dato una vernice non adatta,un mio amico carrozziere,che causa intenso lavoro non può rifarmi la vespa,mi ha detto di procedere cos'ì:usare sverniciatore fare dei pezzi non tanto piccoli di superfice appena la vernice comincia a formare le bolle procedere con retina metallica ed acqua a getto per togliere il più grosso,poi asciugare e proseguire con un'altra parte di carrozzeria una volta finito il tutto,strofinare tutta la vespa con diluente alla nitro e poi ricarteggiare a grana fine.Il commerciante la vernice l'avava fatta lui l'ha fatta fare ad un tipo appena assunto,ci sono andato oggi con il telaio della vespa,penso che dopo quello che mi è uscito dalla bocca oggi "l'inferno a me mi fà una ricca sega"eppoi ragazzi lo sapete cos'è che fa incazzare che quando succedeono dei problemi non per nostra colpa ti vogliono far passare anche da coglione,allora non ci ho visto più!!!! dai vi farò come procede il lavoro un saluto a tutti ciao :evil:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...