ducarter Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 ragazzi mi dite quale è la tecnica per poter attaccare la similpelle sulla sella?ho rifatto la sella con le misure della vecchia,ora la devo tendere e attaccare..mi dite come devo farlo in modo che venga ben tesa e uniforme?che devo utilizzare?in più nello stato di gommapiuma c'è una crepa dove manca un pò di imbottitura,come posso rimediare? Cita
ducarter Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 dato che mi siete stati di immenso aiuto...vi dico io come fare..stendere la pelle cominciando da dietro e attaccare con delle spillette,poi a mano a mano che si procede da dietro ad avanti sulla sella,attaccare una parte con le mollette da bucato,poi anche l'altra corrispondente dopo averla ben tesa e quindi procedere ad attaccare con la spillatrice,passo passo fino ad arrivare sul davanti dove prima di spillare date una scaldata col phon per far passare aria calda sotto e poi far aderire meglio la similpelle sulla spugna Cita
Scornacchia Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 non hai usato nessun tipo di collante? ciao Cita
francy88 Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 io ho incollato la pelle col bostik e poi attaccato quelle pinzettine di metallo da sella vespa Cita
ducarter Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 la sella è quella della COSA primo modello...io non ho incollato niente....la sella regge bene già così Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini