Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

voi ke ne sapete a pacchi, conoscete delle gomme a mescola particolarmente morbida x la vespa? quando ero in epoca motorino (ormai 7 anni fa) c'erano le michelin s1 race se non sbaglio...occgi ke si trova?

sono fissato con le gomme anke x la delta, figuratevi x la vespa! :wink:

Inviato

per la vespa che tengono bene, ci sono le shwalbe, oppure di molto morbide ci sono le dunlop (tt91 o gp 91 non ricordo bene) io non le ho mai provate le dunlop, madicono che siano come colla.

per la macchina mi son trovato bene con le yokohama C-drive, ma le ho lisciate dopo 30000 Km, adesso ho le Falken. sembra una marca del cazzone, ma sono veramente una bomba, e se ti dico io che tengono puoi stare tranquillo.

Inviato

beato te che arrivi a fare 30000 km con un treno gomme.... io non arrivo a 20000 km.... p zero...

complimenti per la gloriosa delta!

i dunlop sono veramente ok, dopo pochi kilometri o curve tengono veramente bene, pochi km tipo 2500 max 3000 il posteriore, x di + se qualcuno si mette in scia si becca mitragliate di sassolini alzate dalla gomma!!!

Inviato

mi hanno detto bene delle metzeler, ma io volevo proprio una gomma quasi da pista (o in gergo elaborare...da trck day), le dunlop sono così? tanto non penso di fare + di 3000km all'anno in vespa!!

ma le falken x auto tengono bene una 4x4 con 32kgm di coppia?eheheh

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...