gorby83 Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 Ma perche su tutte le rally che ho visto sulla cornice faro non c'è la scritta siem mentre su tutte le altre con faro uguale (GTR SPRINT e TS) c'è???? Cita
kiwi76 Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 Ciao la mia 200rally ha la ghiera con la scritta APRILIA è infatti una di quelle con impianto aprilia. mentre la 180rally ha la ghiera marcata siem Cita
gorby83 Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 Questa storia dell'arpilia la sapevo anch'io ma non ne ho mia viste, ti dispiacerebbe postare una foto??? Per le altre con impianto siem invece mi era stato detto che sulla cornice non recava alcun marchio è vero che quelle siem son tutte senza oppure ce ne sono anche di marchiate??? Cita
paolorally Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 sulla mia 200 ho il faro siem e cornice senza niente sulle 180 sapevo anch'io ce c'erano il logo siem sulla cornice Cita
kiwi76 Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 Dammi qualche giorno che sono fuori e ti posto le foto la prox settimana. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini