16vespa6ok Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 Aimè ho perso le targhe!!! Come sia successo non saprei spiegarlo, ma ora devo reimmatricolare la Vespa?, Avrò lo stesso numero di targa o mi cambieranno tutto libretto compreso? Grazie.
16vespa6ok Inviato 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 non so cosa sia successo, chiedo scusa per la duplicazione dei topic.
lorenz9792 Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 se non hai più la targa, devi rifare tutto, libretto compreso. Targa nuova, libretto nuovo, etc.
GiPiRat Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Inviato 24 Ottobre 2007 Devi fare subito la denuncia di smarrimento in questura o dai carabinieri. Poi, con la denuncia di smarrimento in originale e i documenti, devi presentarti alla motorizzazione e chiedere la reimmatricolazione per smarrimento della targa. Una volta ottenuto il libretto nuovo (entro 60 giorni) dovrai andare al PRA per la richiesta del nuovo CdP. Ma come hai fatto a perderla? Ciao, Gino
16vespa6ok Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Boh!! Ma quindi se mi cambino la targa devo anche fare qualche comunicazione all'assicurazione ed al "ACi" per il bollo? Altrimenti poi mi arriverà una richiesta per mancato pagamento del bollo sulla vecchia targa.
GiPiRat Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 All'assicurazione sicuramente, perchè cambino il numero di targa sulla polizza, all'ACI no, semplicemente il prossimo anno paghi il bollo per la nuova targa. Ciao, Gino
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Immagini